Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Nuovo acquisto 55" TV salotto

Ciao a tutti, devo scrivere nuovo post perché prendendo bene le misure a disposizione ho notato che purtroppo ho solo 146,5 cm liberi pertanto il 65" (per cui avevo già chiesto aiuto) non sarebbe correttamente posizionabile. A questo punto ho due domande:
    - come mai non esiste, o quasi, la misura intermedia di 60"?
    - per uso Sky, dazn, serie TV streaming, digitale terrestre in stanza non troppo luminosa, che tv mi consigliate?

Vista la riduzione del policciaggio vorrei anche abbassare il budget, max 700/800 euro.

Grazie a tutti in anticipo

Lamberto

Ciao

col tuo budget potresti acquistare un Sony 55X90J che è un Full LED.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

.

.
    Ciao ho visto la lista dei best buy e ho trovato l'LG 55NANO916, indicato nella lista sopra i 1000€, a 799 €, stesso prezzo del Sony da te indicato. Quale converrebbe acquistare fra i due modelli?
    Ultima modifica di lamby10; 04-03-2022 alle 21:12 Motivo: Quote dimenticato

Prendi oled LG B16 o A16 se hai da sfruttare il bonus tv da 100 vengono rispettivamente 998€ e 799€.

Citazione Originariamente scritto da ThePrince Visualizza messaggio
    Prendi oled LG B16 o A16 se hai da sfruttare il bonus tv da 100 vengono rispettivamente 998€ e 799€.
    Stavo proprio vedendo che ci sono degli Oled a queste cifre, ma ne vale la pena o si scende troppo a "compromessi" visto i prezzi dei top di gamma

No, anzi, sono un affare gli Oled economici. A parte qualche ingresso in meno eventualmente frequenza di rinfresco piu bassa, sonoro meno curato ( forse) costruzione un po' piu leggerina ( forse). Per quanto riguarda l'immagine e' difficile notare differenze anche a tv affiancati ( top di gamma vs cosiddetto entry level). Chiaramente per far profitto devono inventarsi qualcosa
    Ultima modifica di Acutus; 05-03-2022 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    No, anzi, sono un affare gli Oled economici. A parte qualche ingresso in meno eventualmente frequenza di rinfresco piu bassa, sonoro meno curato ( forse) costruzione un po' piu leggerina ( forse). Per quanto riguarda l'immagine e' difficile notare differenze anche a tv affiancati ( top di gamma vs cosiddetto entry level). Chiaramente per far profit..........[CUT]
    Rimanendo sugli OLED meglio lg o Philips? Ho trovato sotto i mille euro anche il Philips oled 805, meglio questo o lg?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    No, anzi, sono un affare gli Oled economici. A parte qualche ingresso in meno eventualmente frequenza di rinfresco piu bassa, sonoro meno curato ( forse) costruzione un po' piu leggerina ( forse). Per quanto riguarda l'immagine e' difficile notare differenze anche a tv affiancati ( top di gamma vs cosiddetto entry level). Chiaramente per far profit..........[CUT]
    E da 200 a 500 nits di luminosità in meno in HDR...

Ciao a tutti di nuovo, ho trovato l'LG 55C16LA a 959€ (da togliere ulteriori 100 euro per il bonus TV) sul sito il RINNOVATO (c'è scritto nuovo sigillato). Ho letto un po' di recensioni e, tempistiche a a parte, sembrerebbe affidabile. Qualcuno ha avuto esperienze dirette?

Grazie
    Ultima modifica di lamby10; 06-03-2022 alle 07:29

Il C1 è considerato il miglior tv sul mercato da molti recensori. In considerazione di una serie di aspetti che ne fanno un prodotto bilanciato per film, gioco etc...
    Anche il prezzo inferiore ai 1000 euro ne fa un acquisto sensato.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

.

.
    Sony BRAVIA KE-55XH90P su Amazon, è il 90J?

XH90 non è x90j, ma dell'anno precedente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •