Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    2

    Confronto tra due epoche - Samsung 65AU7170 vs Sony KD55X8005c


    Buongiorno.

    In breve il mio Sony Bravia in titolo mi ha lasciato in panne. Led rosso lampeggiante, scheda video o pannello andati (la prima oltre 300 euro di intervento il secondo non agibile come riparazione) e dilemma su cosa prendere in sostituzione (ammesso di prendere qualcosa) non avendo seguito il mercato dall'acquisto fatto nel 2015.

    Ero interessanto al Samsung sempre in titolo che va via per un prezzo ragionevole e mi chiedevo, complice il passare degli anni, se potessi considerare questo entry level più o meno alla pari con il Bravia.

    Per la cronaca mi interessa l'uso solo come "pannello". La parte smart è gestita da un box esterno e non guardo tv tradizionale, quindi le fonti sono tutte streaming, Blu Ray o file di buona qualità.

    Secondo voi conviene tentare una riparazione o il Samsung potrebbe darmi una qualità di visione analoga a quanto avevo in precedenza e di cui ero più che soddisfatto? In alternativa al Samsung, sempre considerando il livello base, cosa potrei considerare? Mi hanno consigliato anche il modello precedene del Samsung (65TU7090UXZT) e un paio di LG, nello specifico 65UP78006LB e 65NNO756PR (certo che farli più complicati questi codici non potevano).

    Grazie in anticipo per qualunque parere o consiglio vogliate darmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    2

    Oh beh, visto che non ci sono stati input mi sono arrangiato e complice un'offerta mi sono preso un 65Q60 e altra sfilza di lettere.

    Bello, grande, parte smart non il massimo, ma uso un box esterno per quella, quindi sono coperto. Spero solo mi duri qualche anno in più del Sony (maledetta Sony).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •