Consiglio TV secondaria da 43" Android

fpm_paolo

New member
Salve a tutti, chiedo consiglio su una TV "secondaria" da 43 pollici con un budget di 350 circa - credo la media sia questa.
Devo tenerla nella sala / cucina e mi serve principalmente per qualche trasmissione televisiva (TG, programmi di intrattenimento) e streaming Netflix e Disney+
Sarei orientato tra XIAOMI Led 4K P1 43 L43M6-6A, TCL 43P725, TCL 43P715, TCL 43P615.
Chiedo anche quali sono le differenze tra le varie serie perchè io non riesco a comprendere.
Tra l'altro il comparatore del sito della TCL non funziona...

Ultima modifica:
Ciao

credo che non ci sia tanta differenza come qualità d'immagine tra i televisori che hai citato.

Io prenderei uno tra lo Xiaomi Mi TV P1 43" e il TCL 43P725 che dovrebbero avere le versioni più recenti di Android TV. :)

.

Ultima domanda perché ho visto che rientro nel bonus rottamazione

TCL 43C725 QLED o TCL 43P725?
Dovrebbero montare entrambi Android 11

corro a prenderlo allora. "Il negozio" è a pochi passi da casa e ho già una TV per il bonus rottamazione.
Perdonami l'ignoranza, posso segnalare in che "negozio" sto andando a comprarla?

Edit. PRESA! TCL 43C725 QLED. Da una prima occhiata sembra una ottima TV dal budget contenuto (mi ero prefisso di non andare oltre le 350, e così è stato). Ho sistemato un pò i colori secondo due guide fatte da due calibratori su YouTube ma devo smanettarci ancora un pò. A livello di reattività tra il SO e il cambio canali non mi pare lentissima. Ho installato quelle app che uso di default (Netflix, Disney+, Emby, VLC, IPTV Extreme, Apple TV) e collegata in LAN al router.

Ultima modifica: