Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio TV secondaria da 43" Android

Salve a tutti, chiedo consiglio su una TV "secondaria" da 43 pollici con un budget di 350 circa - credo la media sia questa.
    Devo tenerla nella sala / cucina e mi serve principalmente per qualche trasmissione televisiva (TG, programmi di intrattenimento) e streaming Netflix e Disney+
    Sarei orientato tra XIAOMI Led 4K P1 43 L43M6-6A, TCL 43P725, TCL 43P715, TCL 43P615.
    Chiedo anche quali sono le differenze tra le varie serie perchè io non riesco a comprendere.
    Tra l'altro il comparatore del sito della TCL non funziona...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 22-01-2022 alle 21:41
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Ciao

credo che non ci sia tanta differenza come qualità d'immagine tra i televisori che hai citato.

Io prenderei uno tra lo Xiaomi Mi TV P1 43" e il TCL 43P725 che dovrebbero avere le versioni più recenti di Android TV.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ultima domanda perché ho visto che rientro nel bonus rottamazione

TCL 43C725 QLED o TCL 43P725?
    Dovrebbero montare entrambi Android 11

Meglio il 48C725 che ha pannello Quantum Dot.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

corro a prenderlo allora. "Il negozio" è a pochi passi da casa e ho già una TV per il bonus rottamazione.
    Perdonami l'ignoranza, posso segnalare in che "negozio" sto andando a comprarla?

Edit. PRESA! TCL 43C725 QLED. Da una prima occhiata sembra una ottima TV dal budget contenuto (mi ero prefisso di non andare oltre le 350, e così è stato). Ho sistemato un pò i colori secondo due guide fatte da due calibratori su YouTube ma devo smanettarci ancora un pò. A livello di reattività tra il SO e il cambio canali non mi pare lentissima. Ho installato quelle app che uso di default (Netflix, Disney+, Emby, VLC, IPTV Extreme, Apple TV) e collegata in LAN al router.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 24-01-2022 alle 20:32
    NAS QNAP TS212-P

Paolo hai fatto un buon acquisto.

I TCL hanno un elevato rapporto qualità / prezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=T6gc2FloDUA

.

si si grazie sono soddisfattissimo dell'acquisto...l'unica cosa che devo completare è la configurazione dei colori...
    NAS QNAP TS212-P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •