Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung QE55QN85A

Samsung QE55QN85A

Ciao, approfittando di una forte scontistica su Unieuro, ho ordinato questo Tv al costo di soli Euro 823
    Tra cashback della Samsung e Bonus Tv andrei a pagarlo alla fine soli 423 Euro
    Attualmente ho un Tv 55 di Sony FullHD w809, del 2015, che tutto sommato si è comportato egregiamente in questi anni, e che a parte la mancanza di 4K ed HDR, fa ancora la sua porca figura (era top di gamma all'epoca).

Se dovessi ragionare sul solo prezzo netto a cui andrei a pagare il Samsung, probabilmente non ci sarebbero dubbi, ma solo dopo la prenotazione ordine effettuata, ho letto un pò di recensioni riguardo questo TV (in realtà si trova ben poco in rete), ed i punti dolenti sembrano essere il pannello IPS anziché VA e la mancanza del Dolby Vision, in favore di HDR.

Che consigli mi date ?
    Annullo l'ordine ?
    Meglio il modello precedente Q80, in vendita da MW con pannello VA, a 849 Euro (su cui è sempre possibile cashback e bonus)?
    Orientarmi su altre marche ?
    Resto con il Sony FullHD in attesa di tempi migliori ?

Non annullerei l'ordine. Al di la delle recensioni a quel prezzo è davvero regalato. Al limite lo userei come seconda TV o potresti rivenderlo . Io nonnvenl'ho fatta a prenderlo e rosico

Il televisore è un ottimo lcd avanzato. Molto luminoso e con colori brillanti.
    Ovviamente non è perfetto ad esempio si percepisce del blooming al buio nella visione angolata.
    Come del resto avviene in tutti gli lcd anche quelli al top come il Samsung in discussione. Nel complesso un ottimo tv

lamosca non annullare l'ordine.

Anche se con pannello IPS il Samsung 55QN85A è comunque un Mini LED a 120 hz e 10 bit nativi.

A € 423 è un super affare.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Il cashback Samsung è possibile solo sulla serie miniled QN, non su altri tv, tantomeno quelli del 2020. A 823, prezzo assurdo direi al limite del credibile, non ci si deve nemmeno porre la domanda. Segnalo che attualmente il miglior prezzo è sul sito samsung dove è venduto a 1149 euro a cui togliere un 10% di sconto flash e ovviamente i 300 di cashback per cui si arriva a 734 euro finito
    Ultima modifica di ricpicpr; 13-12-2021 alle 07:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •