LG Oled A1, C1, G1: rush finale

sebola

New member
Ciao a tutti, rush finale per la scelta tra i tre modelli, 55”. Prendo come riferimento uno stesso sito con i prezzi fra i migliori;
A1, 899 €
C1, 1099 €
G1, 1299 € (prezzo alla cassa 1499€ con 200€ di cash back).
Utilizzo principale sport, film, serie, mai gaming, ambiente spesso illuminato. Nel mio caso obbligatoria installazione a muro, quindi per A1 e C1 dovrei aggiungere il costo di uno stand adeguato che invece è già presente nel G1.

Consigli, please

PS Per il C1 non mi preoccupo dei “noti problemi” con skyq fiducioso che saranno a breve risolti con aggiornamento firmware

Fanno così da giorni se insisti magari trovi quando è disponibile. Oppure vai Unieuro in negozio e vedi che prezzo ti fanno ordinandolo . A volte non so con che logica ti fanno lo stesso prezzo online.

Rischio un OT...
Mi piacerebbe la G1, ho un dubbio però: ho il divano decentrato rispetto alla tv, se la aggancio al muro ho paura di vederla male, in questo momento la tv sul mobile è girata verso il divano, storta rispetto alla parete...
Con la barra per appenderla si può tenerla sganciata dal muro e piegarla di lato? O dovrei spendere altri 150 euro per gli stand?

Si chiama no gap .. è pensata per avere distanza minima tra il muro e la tv.
Comunque un oled lo puoi vedere anche angolato.

Scusate per il ritardo nella risposta… No, non è Uni€. L’ho trovato su un e-commerce che personalmente non conoscevo (eSt..On). Ho visto recensioni mediamente buone e ho controllato sul sito di LG che effettivamente è uno degli e-commerce a cui riconoscono il cash back per la sola serie G1. Se qualcuno avesse informazioni o feedback sull’ e-commerce… Grazie

Anche io sto per ordinare un LG G1 da 65" per metterlo su staffa, devo ancora controllare se ha gli attacchi VESA ma penso proprio di si.

Dalle recensioni il G1 è nettamente superiore al C1 però viene sconsigliato causa prezzo se non si hanno necessità "avanzate" con una differenza così minima di prezzo anche io non ci penserei due volte e prenderei il G1.

Scusate per il ritardo nella risposta… No, non è Uni€. L’ho trovato su un e-commerce che personalmente non conoscevo (eSt..On). Ho visto recensioni mediamente buone e ho controllato sul .........[CUT]

Se era tra quelli previsti dalla lg penso che debba essere affidabile.
Comunque anche su Unieuro riconoscono il cashback.