Consiglio su quando acquistare Sony xr77a80j

4v4nt4si4

Member
Ciao a tutti,
era tanto che volevo scrivere a questo super forum di appassionati ed esperti, e ringrazio in anticipo chiunque darà un contributo. Finalmente è giunto il momento di pensionare il mio plasma Panasonic 65 (che andrà in un'altra stanza 🤭) e prendere questo fantastico Oled di Sony xr77a80j che al momento è fuori a 2.999.

Pensate sia ora il momento migliore per prenderlo o possa scendere ulteriormente per il Black Friday o Natale? Ci sarà qualche offerta di Sony come fanno Samsung e LG?

Grazie a tutti,
Paolo

Sono nella tua stessa situazione, per sostituire il mio LG oled 65, indeciso se prenderlo a questo prezzo o aspettare, ma la mia sensazione è che difficilmente scenderà ulteriormente di prezzo, anzi potrebbe tornare ai 3200-3300 di prima se non di più.

Ciao,

il Sony 77A80J è possibile che lo si possa trovare a meno di € 2.999 con le offerte del Singles Day o del Black Friday.

Per quanto riguarda invece le offerte di Natale, guardando a quello che è successo gli anni scorsi, difficilmente questo televisore lo si troverà ad un prezzo minore rispetto a quello delle offerte di novembre. :)
.

con lo sconto di 400 alla comet forse lo si può portare a casa a 2599,00

provate a fare un salto in negozio, hanno escluso i prodotti da volantino o offerte speciale, ma non mi sembrava in negozio.

online non viene scontato invece