Acquisto 65" QLED/OLED/NANOCELL

Ignorante00

New member
Salve a tutti, dovrei comprare una TV 65" per uso prevalente con NETFLIX, DAZN, PS5. Distanza circa 2.5/3.5 m dal divano (devo verificare) in soggiorno, con scarsa luce naturale.

Considerando una spesa max di 1000€, quale secondo voi é la TV migliore per le mie necessità a queste cifre in termini di marca e modello?
 
Si immaginavo, quindi ritieni superiore QLed Samsung alle NANOCELL ? Eventualmente quale pensi che sia il modello attualmente migliore in termini di qualità prezzo rispettando quel budget ?
 
Io direi che il meglio con 1000 euro è il Sony HX9096.Samsung lo escluderei visto che non supporta Dolby vision che è presente in molti film su Netflix.
 
Ho visto le caratteristiche, sembra ottimale per PS5, però é una LED .. dici che ne vale la pena trovando a pari prezzo una QLED o NANOCELL?
 
Ho visto le caratteristiche, sembra ottimale per PS5, però é una LED .. dici che ne vale la pena trovando a pari prezzo una QLED o NANOCELL?

Non ti fare ingannare dalle sigle.Anche i qled e i nanocell hanno retroilluminazioni a led come tutti gli lcd.
Piuttosto bisogna guardare che tipo di led sono…..o edge led o full led(chiamati anche FALD o full array)
Hx9096 è un FALD e nel settore dei led(escluso quindi oled) è uno dei migliori sul mercato,se poi ci aggiungi che si può trovare per il taglio da 65 pollici anche sui 999 o anche a meno allora diventa un best buy a quella cifra per un 65.
 
Top