Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Consiglio acquisto di 2 TV, 32" e 50"

Buongiorno a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio. Praticamente devo acquistare un tv max 32pollici (va in una nicchia) per la nonna quindi un prodotto valido ma senza pretese, non ha internet quindi non mi interessa la sezione smart quindi davvero zero pretese se non l'affidabilità e la semplicità. Poi un 50 pollici che può essere anche 48 o 49 per mio padre. In questo caso il budget max è di 7/800€ (meglio se si sta sui 700) che sia smart e con un menù semplice Nessuna pretesa di immagini fotoniche in quanto mio padre non guarda film, non ha sky ne altro. la sezione smart magari si almeno può guardare qualcosa da qualche piattaforma o youtube o che so io. Avevo addocchiato l'LG 49nano866 che non mi sembra male, poi ho visto che è uscito il 50nano866 ma costa un 200€ in più e non so quanto ne valga la pena viste le scarse pretese. Ora ha uno Sharp aquos lc 40 810le che va molto bene ma ha un menù un po' complesso rispetto al piccolo samsung della camera
    Chiedo a voi se c'è altro da considerare o posso fermarmi con la ricerca.

Grazie

Ciao,

come 32" considera il nuovo Xiaomi Mi TV P1 32 (venduto e spedito da Amazon) che è il televisore più venduto su Amazon Italia

https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031

mentre per l'altro televisore considera l'Hisense 50U7QF che è un Full LED.

https://hisense.it/televisori/tv-50-...isense-50u7qf/

https://www.trovaprezzi.it/televisor...llici_50u7qf-v

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao,

come 32" considera il nuovo Xiaomi Mi TV P1 32 (venduto e spedito da Amazon) che è il televisore più venduto su Amazon Italia

https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031

mentre per l'altro televisore considera l'Hisense 50U7QF ..........[CUT]
    Molto molto interessante, beh lo xiaomi da 32 potrei anche prenderlo al volo, è finamai troppo per la nonna ma a quel prezzo va da dio. Mentre oggi mentre girovagavo in rete ho trovato appunto sempre l'LG ma il 50nano866 a 599€, considerato che costa molto meno del listino ma nemmeno troppo di più dell'Hisense, come lo consideri a confronto? meglio sempre l'Hisense o vale la pena andare su LG?
    Grazie ancora per le info

Il 50NANO866PA è dotato di local dimming ma non è un Full LED come l'Hisense.

Tuttavia considerando che l'LG ha comunque pannello VA ed, a differenza del 50U7QF, è a 120 hz e 10 bit nativi, trovo che sia un'ottima alternativa a € 599 al 50U7QF.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ottimo ottimo, entro sabato allora farò un salto al Trony a vedere se effettivamente il TV c'è (sul sito c'è ma si sa mai) a 599 ed alla fine andrò di quello, ha anche la base girevole che per i miei viene utile. Per lo xiaomi su Amazon ho letto recensioni parecchio contrastanti che riguardano anche la sintonia. Comunque se ci sta nella nicchia mi sa che la prendo che al max posso restituirla.

Grazie 1000 dell'aiuto

Prego.

.

Buonasera, eccomi di nuovo qui dopo quello che doveva essere un giro conclusivo ed invece è stato confusionario. Ho visto vari Lg tra cui il 50nano866 e tutti tendevano brutalmente al grigio.. ho poi visto il Sony 50x89j (se non erro si chiama così) che mi è parso anni luce avanti come colori e pure prezzo.. mi hanno quindi proposto un Panasonic 50hx810, sembrava molto meglio come colori ma ... Andrá bene? Io con il mio Panasonic non mi sto trovando benissimo. È vecchiotto si, ma ha dei bug ed una blindatura di sistema assurda! Ora voi avete qualche info extra sul Panasonic? Devo o posso fare prove o domande specifiche per "aprirmi gli occhi"? Grazie ancora

Alla fine vista l'offerta Euronics e la poca voglia di spendere dei miei, ho scelto e preso un lg 50nano886 a 599€ comprensivo di bonus. Credo non ci sia nulla di meglio allo stesso prezzo

ciao Mauro ma dove l'hai trovato il nano 886? e' molto meglio del 866 a quanto dice Angelo per cui ottimo affare, facci sapere come ti trovi.

Euronics, super offerta fino al 10

ma in che zona? qui nel milanese dal sito risulta esaurito

Euronics di Brescia

che palle da queste parti risulta esaurito ovunque invece...

addirittura dal sito non risulta nemmeno prenotabile

Alle 18 vado io a ritirarlo, vediamo cos'ha combinato mio padre.. comunque guardato ora, sul sito risulta con disponibilità immediata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •