Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: q90t vs qn90a indeciso

q90t vs qn90a indeciso

salve

ho visto in negozio il qn90a e nonostante sia tecnologia microled ...ho notato dei neri non proprio profondi quando si vede la tv dal lato ( non un'angolazione elevata ) l'immagine inizia a sbiadirsi e si nota tanto

ho visto il modello q90t e nonostante sia il modello dell'anno scorso l'angolazione sembra ottima non si sbiadisce l'immagine se vista da lato

come mai ? sapete dirmi il perchè ?

È miniled...i microled sono un'altra cosa..
    Purtroppo il limitato angolo di visione è uno dei punti deboli degli lcd , che può aumentare o diminuire a seconda se è un pannello va o ips , il fatto che tu dica che il qn90a abbia un angolo di visione inferiore al q90t non è affatto una buona cosa , anche se andrebbe verificata anche in altre condizioni ambientali...
    Permettimi la domanda...ma visto che sei interessato in modo particolare all'angolo di visione , perché non prendi in considerazione un oled che ti darebbe anche tanti altri vantaggi rispetto ad un lcd?

si scusami intendevo mini led
    sia il qn90a che q90t sono entrami pannelli va .. è questo che non capisco
    sto scegliendo lcd per giocare alla ps5 ed ho paura del burn in

Ah ok... grazie per la risposta
    Potresti valutare anche il Sony XH9096
    Ultima modifica di daniele.83; 21-04-2021 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da daniele.83 Visualizza messaggio
    Ah ok... grazie per la risposta
    Potresti valutare anche il Sony XH9096
    e lo pagherebbe la metà se non di più del QN90A

piace di piu samsung per i colori accesi in hdr con ps5 sono fantastici

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    piace di piu samsung per i colori accesi in hdr con ps5 sono fantastici
    de gustibus..

il sony visto di lato sfoca ?
    costa la metà del qn90a quindi penso sia inferiore come qualità .. cosa ne pensate ?

Guarda che qualsiasi lcd se guardato di lato sfoca (chi più chi meno)... è un punto debole della tecnologia lcd..non ho ancora visto dal vivo il qn90a ma sappi che il Sony XH90 è tra i migliori lcd del 2020 e ha hdmi 2.1 (meglio c'è il Q95T e il XH95)...
    Personalmente 2000€ per un lcd non li spenderei (anche se nel tuo caso lcd è giustificato dalle tante ore di gaming) , a maggior ragione se si parla di Samsung

gioco 1 oretta al giorno .. si potrebbe rompere oled ?

Non ho la palla di cristallo...ma se giochi mediamente un'ora/giorno la cosa si ridimensiona...magari se proprio , quando giochi non tenere la luminosità sparata al massimo (sarebbe da evitare comunque)..

capito te come qualità d'immagine preferisci oled o lcd ( sempre parlando di top di gamma ) ?

Pur non possedendo un oled (per il momento 😜 ) da quello che ho visto da amici , nei vari store (per quanto possano essere affidabili) senza dubbio oled...ci sono anche degli ottimi lcd sia chiaro , ma ad oggi andrei senza dubbio su oled (salvo abitudini di utilizzo del tv in modo particolarmente "pesante")

Capito
    Grazie mille 😀

sapete cosè Anti Reflection nelle tv samsung ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •