Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    155

    LCD vs OLED 55' a 3,5 metri


    Scusate la domanda é forse banale. Ho un vincolo di dimensioni cioè oltre 55 non mi sta sul mobile della sala. Il divano é a 3 metri abbondanti: so bene che ci vorrebbe un 65 o forse più ma é fisicamente impossibile. Detto questo visto che sono fuori misura, l'oled é comunque da preferire contando che mi costa il doppio di un LCD (tipo Sony xh9096 vs Sony a8) oppure a quella distanza poi tutto sommato cambia poco?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Penso che anche a 3,5 mt noteresti la maggior profondità dei neri di un OLED.

    Tuttavia il Sony 55XH9096 è un buon Full LED con un ottimo contrasto per essere un LCD.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    155

    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Penso che anche a 3,5 mt noteresti la maggior profondità dei neri di un OLED.

    Tuttavia il Sony 55XH9096 è un buon Full LED con un ottimo contrasto per essere un LCD.

    .
    Grazie.
    In realtà ho già ordinato Sony a8 domani devo andare a ritirarlo.
    Mi era venuto questo dubbio, essendo ancora in tempo per annullare...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •