|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consigli acquisto TV LG OLED77GX
-
03-09-2020, 09:08 #1
Junior Member
Consigli acquisto TV LG OLED77GX
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare nelle prossime settimane (massimo entro la prima settimana di ottobre) la TV in oggetto.
Ho letto tra i vari thread del forum che in alcuni casi consigliate di andare in negozi fisici vedere la TV e chiedere il prezzo finale, anzichè acquistare online.
Io sono a Milano, che negozi consigliate? Al momento online sono riuscito a trovarlo a circa 5.800€
Grazie
Luca
-
03-09-2020, 13:25 #2
Junior Member
Ciao,
provo a dire la mia: credo che l'acquisto on line sia sconsigliato nel momento in cui si va ad ordinare su siti poco affidabili o con molte recensioni negative, ma questo direi vale in generale per qualunque acquisto fatto in rete.
Io personalmente ho comprato il mio on line, tramite Mediaworld, e non ho avuto nessun problema, anzi solo vantaggi: prezzo più basso rispetto allo store fisico; consegna in casa che viste le dimensioni ed il peso non sarebbe stato facile gestire in autonomia; puntualità nella consegna con orario concordato con il corriere. La scelta diventa personale, poi se si riesce a spuntare lo stesso prezzo nel fisico e si preferisce questa modalità ben venga.
Riguardo al tv non credo sia questo il momento migliore per acquistare, salvo necessità impellenti. Se fosse possibile aspettare qualche offerta (black friday, no iva ecc) risparmieresti; l'alternativa potrebbe essere valuare qualche modello "vecchia campagna", qualcosa si trova ancora ed avresti comunque un tv di ottima qualità risparmiando.
Sugli store non essendo di Milano non posso aiutarti più di tanto, farei un giro nelle solite grandi catene, ma sicuramente ci sarai già passato.
-
03-09-2020, 14:22 #3
Senior Member
Ciao, se sei di Milano potresti fare un giro al Mediaworld Tech Village. È uno store MW su due piani e ci sono pure molti stand show room multimarca tra cui anche Lg.
-
03-09-2020, 14:31 #4
Junior Member
Ciao,
si ero passato dal Mediaworld Tech Village a luglio ed avevo visto che avevano la TV, ma a prezzo di listino 6.900€
Provo a ripassarci settimana prossima per vedere se iniziano a mettere alcuni sconti, io purtroppo non riesco ad aspettare il back friday, ma al massimo la prima settimana di ottobre
Luca
-
03-09-2020, 16:11 #5
Advanced Member
Per un televisore cosi costoso del 2020 sarebbe il caso, se possibile, fare l'acquisto al Black Friday.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
03-09-2020, 16:32 #6
Senior Member
l'anno scorso hanno fatto ZERO offerte sulle tv LG per il black friday.
Se poi per offerte mi considerate anche i vari no iva e blablabla che alla fine di tutto la tv ti costa sempre più di quanto la troveresti online allora avete ragione