Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli acquisto TV LG OLED77GX

Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare nelle prossime settimane (massimo entro la prima settimana di ottobre) la TV in oggetto.

Ho letto tra i vari thread del forum che in alcuni casi consigliate di andare in negozi fisici vedere la TV e chiedere il prezzo finale, anzichè acquistare online.

Io sono a Milano, che negozi consigliate? Al momento online sono riuscito a trovarlo a circa 5.800€

Grazie
    Luca

Ciao,
    provo a dire la mia: credo che l'acquisto on line sia sconsigliato nel momento in cui si va ad ordinare su siti poco affidabili o con molte recensioni negative, ma questo direi vale in generale per qualunque acquisto fatto in rete.
    Io personalmente ho comprato il mio on line, tramite Mediaworld, e non ho avuto nessun problema, anzi solo vantaggi: prezzo più basso rispetto allo store fisico; consegna in casa che viste le dimensioni ed il peso non sarebbe stato facile gestire in autonomia; puntualità nella consegna con orario concordato con il corriere. La scelta diventa personale, poi se si riesce a spuntare lo stesso prezzo nel fisico e si preferisce questa modalità ben venga.
    Riguardo al tv non credo sia questo il momento migliore per acquistare, salvo necessità impellenti. Se fosse possibile aspettare qualche offerta (black friday, no iva ecc) risparmieresti; l'alternativa potrebbe essere valuare qualche modello "vecchia campagna", qualcosa si trova ancora ed avresti comunque un tv di ottima qualità risparmiando.
    Sugli store non essendo di Milano non posso aiutarti più di tanto, farei un giro nelle solite grandi catene, ma sicuramente ci sarai già passato.

Ciao, se sei di Milano potresti fare un giro al Mediaworld Tech Village. È uno store MW su due piani e ci sono pure molti stand show room multimarca tra cui anche Lg.

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao, se sei di Milano potresti fare un giro al Mediaworld Tech Village. È uno store MW su due piani e ci sono pure molti stand show room multimarca tra cui anche Lg.
    Ciao,

si ero passato dal Mediaworld Tech Village a luglio ed avevo visto che avevano la TV, ma a prezzo di listino 6.900€

Provo a ripassarci settimana prossima per vedere se iniziano a mettere alcuni sconti, io purtroppo non riesco ad aspettare il back friday, ma al massimo la prima settimana di ottobre

Luca

Per un televisore cosi costoso del 2020 sarebbe il caso, se possibile, fare l'acquisto al Black Friday.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

l'anno scorso hanno fatto ZERO offerte sulle tv LG per il black friday.
    Se poi per offerte mi considerate anche i vari no iva e blablabla che alla fine di tutto la tv ti costa sempre più di quanto la troveresti online allora avete ragione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •