Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual'è la tua marca di televisori preferita?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hisense

0 0%
  • LG

1 3,85%
  • Panasonic

17 65,38%
  • Philips

0 0%
  • Samsung

0 0%
  • Sony

8 30,77%
  • TCL

0 0%
  • altra marca (specifica quale in un commento)

0 0%
Risultati da 1 a 12 di 12

Qual'è la tua marca di televisori preferita?

Ciao ragazzi,

sono curioso di sapere qual'è la vostra marca di televisori preferita.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Storicamente ho sempre avuto molta fiducia in Sony e Panasonic, ma adesso le cose sono cambiate e le TV hanno assunto un'altra connotazione, è difficile trovare una TV che soddisfi a pieno le esigenze, una TV esaustiva.

Ciao! Sono d'accordo con Alexio, oggi è davvero complicato trovare una tv esaustiva.
    Io ho avuto sempre solo Sony e mi ritengo soddisfatto del marchio. Da qualche mese sto provando ad approdare al 4k in formato 75'', avrei voluto che Samsung diventasse il mio marchio preferito ma purtroppo mi ha deluso e lo ha fatto con un tv top di gamma. Sono curioso di poter valutare i nuovi Sony xh90 ed eventualmente rimarrò ancora in casa Sony oppure cambierò tecnologia passando a oled e in quel caso mi orienteró su Lg dal momento che i nuovi Cx sono gli unici che a quel polliciaggio (77'') potranno forse arrivare a prezzi umani.
    Angelo qual è invece la tua marca preferita?

La mia marca preferita è LG.

Ciò sia perché, per quanto riguarda gli OLED, sono, a mio parere i televisori con il miglior rapporto qualità / prezzo, e sia perché, in generale, considero il webOS di LG (grazie anche al Magic Remote in dotazione in una parte dei loro modelli) superiore ai sistemi operativi installati su smart TV di altre marche.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Panasonic
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Panasonic

Io da sempre Sony e Panasonic.
    Adesso ho una Panasonic quindi voto così.

LG la mia marca preferita.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

panasonic, anche se la parte smart non ha tutte le app e di alcune si sente la mancanza, quelle a corredo funzionano bene.
    panasonic 55 ez950

Attualmente Sony, ma molto interessato a Panasonic per prossimo tv. Unico problema il tagllo, vorrei passare a 77 e non li fanno per ora......

Signore e signori,

il sondaggio è ancora aperto.

.

Panasonic,senza alcun dubbio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •