Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio TV 65 pollici

Ciao a tutti, inanzitutto ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta.
    In questi giorni, ho iniziato la mia ricerca x acquistare un nuovo TV e la dimensione sarebbe quella dei 65 pollici.
    L'utilizzo principale sarebbe Sky Cinema, Sport e Netflix, raramente gaming con PS4 Pro poiché questa di base starà in camera da letto con un altro TV.
    Ora vi elenco i modelli che ho trovato e i relativi prezzi:
    - UE65RU8000 a 755€ con finanziamento a tasso 0 a 36 mesi verrebbe una rata da 21€/mese
    - QE65Q60RAT a 650€ sempre con lo stesso finanziamento, rata da 18€/mese
    - QE65Q70RAT a 1.000€ stesso finanziamento, rata da 28€/ mese

Come vedete tra Q6 e Q7 ballano circa 350€ di differenza che sarei disposto a spendere solo in caso di differenza consistente tra i 2 pannelli. Se dovesse essere minima a questo punto preferirei risparmiare i 650€ ed eventualmente considerare la scelta tra RU8000 e Q6 che hanno prezzi più similari.
    Non ho incluso TV Sony, LG o di altre marche perché non ho grande conoscenza in materia ma se ci sono dispositivi (sempre 65') più validi ,nel range di prezzo 650€/800€ ditemi pure. Sono pronto a prendere in considerazione i vostri suggerimenti. Grazie ancora.

Ti consiglio di prendere il 65Q80 o 82 da Unieuro/MediaWorld che ciclicamente va a 999 euro, può capitare anche tasso zero.

Citazione Originariamente scritto da fedex22 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, inanzitutto ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta.
    In questi giorni, ho iniziato la mia ricerca x acquistare un nuovo TV e la dimensione sarebbe quella dei 65 pollici.
    L'utilizzo principale sarebbe Sky Cinema, Sport e Netflix, raramente gaming con PS4 Pro poiché questa di base starà in camera da letto..........[CUT]
    Trovo che a € 650 il 65Q60R sia un affare.

.

anche a me sembrava un buon prezzo, da mediaworld e unieuro sta a 750€ in offerta.
    Tra Q6 a 650€ e RU8000 a 750€ mi consigli il primo?
    La differenza di 350€ tra Q6 e Q7 mi sembra tanta, te che ne dici?

adesso il SAMSUNG QE65Q82RATXZT da Mediaworld sta in offerta a 1.3000€ da 1.700€ pensi possa scendere di ulteriori 300€ ?

Va a 999 ciclicamente

Citazione Originariamente scritto da fedex22 Visualizza messaggio
    anche a me sembrava un buon prezzo, da mediaworld e unieuro sta a 750€ in offerta.
    Tra Q6 a 650€ e RU8000 a 750€ mi consigli il primo?
    La differenza di 350€ tra Q6 e Q7 mi sembra tanta, te che ne dici?
    Sicuramente ti consiglio il 65Q60R a € 650 che trovo leggermente meglio del 65RU8000.

Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra 65Q60R e 65Q70R in passato è stata decisamente più alta.

In alternativa al 65Q60R, se volessi fare un salto di qualità, più che il 65Q70R, prenderei il 65Q80R che trovi anche a € 1.089.

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...sma_65q80.aspx

.

65Q60R a 650 euro? Veramente?
    Secondo me hai trovato la tua TV.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    65Q60R a 650 euro? Veramente?
    Secondo me hai trovato la tua TV.
    Tramite Sky Extra, il prezzo è quello con finanziamento Findomestic tramite Monclick

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •