LG 55C9 PLA o Philips 55OLED854 Scelta finale

Vindice

New member
Ciao a tutti,
sto per fare click per acquistare ma vorrei un vostro prezioso suggerimento tra:
- LG 55C9 PLA
- Philips 55OLED854

O al limite Samsung 55 Q90R, ma ho sentito che potrebbe avere problemi di sfarfallio con SKY Q

Il mio utilizzo, sono film e serie su SKYQ, Netflix, etc.

Grazie in anticipo

Se la scelta è solo tra quei due, vai di LG c9
fai come ho deciso io...aspetta un po' e prenditi il CX
con questo ragionamento non lo comprerai mai, dopo il CX ci sarà il C11 e via così. Ti dirò di più, se non fosse che è introvabile anche il C8 andrebbe bene .. sono praticamente gli stessi tv da almeno due/tre anni

Ciao a tutti,
sto per fare click per acquistare ma vorrei un vostro prezioso suggerimento tra:
- LG 55C9 PLA
- Philips 55OLED854

O al limite Samsung 55 Q90R, ma ho sentito che potrebbe avere problemi di sfarfallio con SKY Q

Il mio utilizzo, sono film e serie su SKYQ, Netflix, etc.

Grazie in anticipo

Se guardi Sky Q, con uno dei due OLED andresti sul sicuro.

Tra 55C9 e 55OLED854 io prenderei il primo per la superiorità della parte smart e per il Magic Remote in dotazione.

Considera tuttavia che il Philips a differenza dell'LG dovrebbe supportare oltre al Dolby Vision anche l'HDR10+.

Inoltre, se piace, il 55OLED854 ha anche l'Ambilight. :)

.

Beh dicci tu cosa cerchi... se sei orientato su un OLED il samsung non c'entra nulla

In realtà ora ho un LCD samsung 40 vecchiotto, io guardo principalmente film, documentari su SKYQ, Netflix, etc. Pochissimo gioco. Tipicamente vedo la TV di sera.
Mi piaceva l'idea di passare ad OLED, voi che dite?

Beh penso abbia capito anche me.. Anche su uni.. si trova ma a 1500 Eur, diciamo che è come se non ci fosse, no?

Coraggioso, ma visto che spesso lo consigli evidentemente ti sei trovato bene. Come dicevo negli altri post alla fine oramai i produttori cinesi stanno diventando un traino per lo sviluppo della tecnologia non solo più produttori a basso costo

e quello si chiama protezionismo che non mi risulta storicamente abbia mai dato risultati... vedremo ;)