Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto 65 pollici

Un saluto a tutti gli amici del forum
    Dopo diversi anni, su vostro consiglio (ottimo e azzeccato per quanto concerne l'acquisto del mio vecchio Samsung 48'' Serie J6300 nel lontano 2016)

Ancora perfettamente funzionante...!
    Devo spostarlo però in un altra stanza e comprare nella mia nuova camera da letto una nuova tv.

Ho letto parecchie info...

Intanto la distanza di visualizzazione è di circa 3 metri... Andrei per i 65 pollici.
    Lo devo acquistare su amazon se posso (ho 300 euro di buoni)

I miei papabili sarebbero:

1 - Samsung QE65Q60RATXZT - (789 ero)
    2 - Samsung UE65RU8000U - (825 euro)
    3 - Hisense H65U8BE - (899 euro)

Io sarei propenso per l'Hisense... Mi frena solo il marchio...!

Grazie per qualsiasi consiglio!

A € 789 il Samsung 65Q60R, col suo pannello QLED ed il suo processore Quantum 4K, credo sia l'acquisto migliore.

Te lo dice uno che ha un televisore Hisense per dirti che non sono prevenuto nei confronti dell'azienda cinese.

.

Grazie per la risposta Angelo.
    Entrando nel dettaglio perché lo ritieni migliore?

Tu hai questo modello di Hisense?

P.s. Sto valutando anche la SAMSUNG NU8000 (che ne pensate?)
    Ultima modifica di geneshys; 10-02-2020 alle 11:42

Ho spiegato nel mio precedente post i motivi per i quali considero quello del 65Q60R il miglior acquisto:

-per il pannello Quantum Dot (che dovrebbe permettere una maggiore purezza nei colori),

-per il processore video relativamente potente,

-per il prezzo più basso rispetto agli altri due.

.

Grazie angelo :-)

Sto iniziando a valutare pure la Q70R che credo sia maglio del Q60R

Se scegli il 65Q70 stai attento alla possibile presenza di vertical banding. Ti consiglio di acquistarlo presso un venditore che ti permetta l'eventuale reso.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Se scegli il 65Q70 stai attento alla possibile presenza di vertical banding. Ti consiglio di acquistarlo presso un venditore che ti permetta l'eventuale reso.
    Si infatti lo acquisterò su amazon.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •