Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: OLED a basso costo

OLED a basso costo

In un'altra discussione sono arrivato alla conclusione che preferisco OLED visto che ormai si trovano a costo più basso di quello che pensavo. Qui vorrei creare una discussione separata con una lista di tutti i principali televisori OLED a basso costo, e vedere quali alternative al momento sono le migliori. Ho trovato quanto segue (da trovaprezzi.it):

1) LG OLED55B9PLA a 949,99 €

2) LG OLED55C9PLA a 1.119,00 €

3) Hisense H55O8B a 999,99 €

4) Philips 55OLED803/12 a 1.198,00 €

5) Sony KD55AG8 a 1.498,00 €

La mia preferenza va a OLED55B9PLA a 949,99 € o magari facendo uno sforzo in più a OLED55C9PLA a 1.119,00 €

Ho notato che su rinnovato.it si trovano anche televisori ricondizionati o esposti in negozio di modelli molto costosi ma venduti a prezzi bassi. A me non piace molto l'idea ma magari sbaglio e mi dite che sono buoni. Questi per esempio:
    https://www.ilrinnovato.it/categorie/televisori-oled/
    Tra l'altro la loro è a Brembate non essendo lontano da Milano forse si può anche andare a vederli e ritirarli di persona
    Grazie

Tra i televisori citati, sia considerando i prezzi e sia non considerandoli, io prenderei sicuramente l'LG 55C9.

https://www.youtube.com/watch?v=YWBwVbJ87qo

.

E si, o il C9 o anche l'AG8 non mi dispiace.
    La mia sala Cinema: Entra

Ordinato il OLED55B9PLA

A quel prezzo hai fatto bene!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Micropupazzo Visualizza messaggio
    Ordinato il OLED55B9PLA
    Hai fatto benissimo io ce l'ho e ne sono contentissimo

Hanno deciso di mettere un OLED della Xiaomi da 65 pollici a 649 Euro
    https://www.dday.it/redazione/34742/...-lancio-italia
    Se la qualità dell'OLED è buona si tratta di un prezzo eccezionale, ma francamente sospetto che l'OLED appunto sia una sòla...
    Nel frattempo sono molto contento dell'acquisto dell'OLED della LG

E' LCD non OLED
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ma mica avrai confuso lo smart touch OLED del Mi Air Purifier 3H venduto in abbinata vero?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Hisense mi pare abbia già abbandonato gli OLED dopo l'esperimento dell'anno scorso.
    Restano i soliti noti

Citazione Originariamente scritto da Micropupazzo Visualizza messaggio
    Ordinato il OLED55B9PLA
    Ottimo, quando arriva facci sapere come si vede ...

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    E' LCD non OLED
    Infatti sospettavo qualcosa del genere... e continuo a fidarmi del vostro giudizio, se mi avete consigliato OLED di LG a un determinato prezzo non mi aspetto di trovare un televisore simile molto più grande a prezzo stracciato...
    Ultima modifica di Micropupazzo; 01-04-2020 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ottimo, quando arriva facci sapere come si vede ...
    E' arrivata da un po'. Prima di tutto consiglio Yeppon su Ebay. Prezzo più basso di internet con trovaprezzi.it suggerito anche da voi come affidabile (lo conoscevo già comunque). Spedizione rapidissima anche se era poco prima che chiudessero tutto per il virus, se non ricordo male 2 giorni lavorativi in totale. Imballato perfettamente. Insomma niente da dire

Per quanto riguarda il televisore per me è eccezionale. Il mio è un calcolo spannometrico e di uno che ha comprato l'ultimo televisore otto anni fa, ma per me c'è un abisso con qualsiasi altra televisione più o meno paragonabile per prezzo che ho visto. Prima che chiudessero tutto per il virus ho fatto il giro dei vari Mediaworld eccetera e il motivo per cui sono tornato a chiedere consigli è che l'OLED mi era parso nettamente al di sopra degli LCD di prezzo simile della Sony da cui ero partito. Per il resto questo televisore per me è ottimo. Qualcuno parlava male dall'audio, probabilmente pensando ad altre soluzioni ancora migliori di questa che personalmente non conosco, per me è ottimo anche quello. Anche le varie app i collegamenti a Netflix, la condivisione di video dal cellulare eccetera, a me pare tutto fatto molto bene e sono strasoddisfatto dell'acquisto.
    Se avete domande specifiche da fare rispondo volentieri (se sono in grado...)
    Ultima modifica di Micropupazzo; 01-04-2020 alle 13:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •