Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lg vs Sony...

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Lg vs Sony...


    Salve a tutti.
    Ho deciso di cambiare il mio Samsung 55” es8000 del 2013 causa problemi al pannello.
    Pensavo di passare all’OLED 65”
    La distanza di visione è 3.20 metri.
    Uso: film , calcio , f1 , serie tv e you tube per i bambini, poco gaming..
    Mi interessa anche un buon audio.
    La scelta è tra Lg c9/e9 oppure Sony ag8, ag9 anche se qui sono al limite con il budget..
    Cosa prendo ? Consigli ? 65” vanno bene ?
    GraZie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Considerando il prezzo l'LG 65E9 è, secondo me, il miglior 65" tu possa acquistare.

    https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/

    .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •