|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio Amletico 55 pollici gaming
-
13-07-2019, 14:08 #1
Junior Member
Dubbio Amletico 55 pollici gaming
Ciao a tutti..so di fare una domanda simile ad altre mille..ma sono un po' in crisi 😅.. mi è stata regalata da poco un Xbox One x..e visto che devo prendere la tv nuova ne volevo una in grado di farmi apprezzare al meglio le caratteristiche della console oltre che ovviamente farmi godere Netflix e la classica TV quando serve..dopo varie ricerche sia online che negli storie fisici, la mia scelta si limita, a meno che voi nn abbiate pareri diversi, al Samsung qled dell'anno scorso 55q9fn e all'oled della Panasonic xz800 che seppure non un gioellino estetico sa entusiasmare non poco e sembra comunque se la cavi bene col gaming.. d'altro canto il Samsung è uno dei pochi modelli completo in tutto per l'Xbox One x..voi cosa dite?
-
14-07-2019, 22:11 #2
Advanced Member
Il Samsung 55Q9FN credo sia il miglior 55" LCD del 2018.
https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868
.
-
15-07-2019, 08:56 #3
Junior Member
Grazie mille..in effetti è sicuramente un buonissimo modello e probabilmente conviene ancora questo rispetto ai troppo costosi modelli del 2019... D'altra parte la curiosità dell'Oled è veramente tanta..ma a sto punto penso andrò di Qled..in ogni caso vediamo in questi due giorni se Amazon offre qualcosa degno di nota...
Grazie a tutti..😊