|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio 50/55 decente...budget 600€
-
15-01-2019, 14:26 #1
Junior Member
consiglio 50/55 decente...budget 600€
ciao, non volevo ancora cambiare il mio vecchio tv hd ready in attesa di tempi migliori, ma qualche giorno fà un fulmine ha deciso per me...dopo la caldaia, il frigo, l'alimentatore del pc (per fortuna solo lui) e qualche decina di lampade led, mi resta in ordine di priorità la tv, lo so che in n forum orientato all'AV, mettere sul fondo delle priorità la tv può sembrare di poco tatto...ma fa fridd e la caldaia serve...no frigo no cibo...e con il pc ci lavoro
dopo questa (inutile?) premessa vengo al dunque, vorrei una 55" ed ho un budget di 600€ (e questo rimase dopo il salasso), avrei visto la 55u7a a 599€ da mediamondo e vi chiedo, me la consigliate? avete alternative migliori da suggerire? guardo prevalentemente film, 50% da fonte ottica hd e 50% in streaming su netflix, amazon video e raireplay...ed il telegiornale
Leggo che i pannelli ips li devo evitare perche i neri sono un po cosi e a me che guardo molti film con atmosfere "dark"...
La tv rispetto alle postazione di visione è leggermente angolata sia in verticale che in orizzonale, non è la posizione ideale, ma la casa quella è...e cabiare pure quella è un pelino fuori budget
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
-
15-01-2019, 16:48 #2
Advanced Member
La tua premessa è stata molto simpatica.
Credo che entro i € 600 l'Hisense 55U7A sia il miglior 55" tu possa acquistare.
E' raccomandato anche da Avforums.
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557
.
-
16-01-2019, 13:20 #3
Junior Member
buono, la cosa mi rincuora...grazie
Ma è vero che non ci sono ne raireplay ne amazon prime nella sezione smart?
A questo giro, speravo di non dover rimettere la "scatolina" della mecool appesa da qualche parte, e di poter usare finalmente un solo telecomandoUltima modifica di Lt_Data_1; 16-01-2019 alle 13:22
-
16-01-2019, 18:12 #4
Advanced Member
L'app Rai Replay mi risulta che non sia presente sul 55U7A .
Amazon Prime Video invece è presente sulla versione del 55U7A in vendita in UK.
https://hisense.co.uk/tvs/all-tvs/u7a/
Non so se l'anno implementata sulla versione italiana.
Comunque sia nel sistema operativo VIDAA U dell'Hisense dovrebbe essere presente il browser quindi basta collegarsi ai rispettivi siti (per es. Raiplay.it) per godere dei contenuti.
.