piergiorgio.fonso
New member
Ciao a tutti mi sono iscritto dopo avervi letto per qualche settimana, vorrei da voi consigli per acquisto tv oled da 55 pollici... Budget massimo 1500, b8, c8, pana o philips 803?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno che ha avuto esperienze con partite di calcio?
Perché online non trovo molte recensioni del Philips 803? Come mai con combo film mi suggeririresti Panasonic? Se dovessimo considerare solo calcio invece? Quindi lg scartato per motion handling?Per quanto riguarda il motion handling, parametro fondamentale per il calcio (e le immagini in rapido movimento in genere) a mio avviso, tra i modelli da te indicati (e quindi senza considerare i Sony), i migliori sono, nell'ordine, Philips 803 e Panasonic FZ800.
Considerando la combo film + calcio, la mia personalissima scelta tra quel lotto ris..........[CUT]
In senso di abbassamento di prezzi? Perché non credo possa uscire qualcosa col mio budgetSono più o meno della tua stessa situazione...
Non ti conviene aspettare il Ces di Las Vegas per vedere se ci sono novità?
Assolutamente sì, magari anche i Sony diventano alla portataIn senso di abbassamento di prezzi? Perché non credo possa uscire qualcosa col mio budget
Perché online non trovo molte recensioni del Philips 803? Come mai con combo film mi suggeririresti Panasonic? Se dovessimo considerare solo calcio invece? Quindi lg scartato per motion handling?
Per il tuo utilizzo il top é Sony, a seguire panasonic. Philips non ho esperienza diretta quindi non saprei.
Si, direi per il prezzoDa possessore di Sony AF8, condivido, e considero AF9 il miglior oled attualmente sul mercato; ma i Sony non erano nel novero dei tv da lui considerati, credo per via del prezzo o per preferenze sue personali. Per questo non li ho citati.
E il processore per gestione moto?LG C8 a 1200€ è un'OTTIMA opzione.
Philips 9002, rispetto a 803, monta un pannello dell'anno precedente.
Tu cosa hai scelto?L'803 molta un processore P5 di seconda generazione; non so dirti come gestisce il moto il 9002 perché non era tra i modelli da me presi in considerazione prima di effettuare la scelta e quindi non l'ho "studiato".