Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio tv per cameretta

Buonasera a tutti, chiedo informazioni a voi che senz'altro ne sapete più di me.... Devo acquistare una tv per la cameretta di mio figlio, almeno da 43"
    ieri ho fatto un giro nei vari negozi di elettronica ed avrei trovato le seguenti offerte:
    -Hisense H50AE6030 399€
    -Panasonic TX-43E303E 329€
    -Hisense H43A6100 329€
    -Samsung 49MU6100/20 399€
    -Lg 49UK6200 399€
    -Philips 50PUS6523 399€

Ora veniamo al dunque: la tv sarà utilizzata per la maggior parte con il digitale terrestre e qualche bluray. Quale si comporta meglio? Ho letto che i tv 4k con il dvb non sono il massimo.... Ma sono così pessimi da guardare? Di tutti l'unico full hd è il panasonic. Altrimenti avete qualcos'altro da consigliare restando come limite sui 400€
    Grazie a chiunque vorrà darmi una mano...

L'Hisense 43A6100 lo trovo molto buono.

La serie A6100 di Hisense è simile alla serie A6200 in vendita in UK.

Ti linko la review dell'autorevole Avforums relativa all'Hisense 50A6200 dove quest'ultimo televisore ne esce molto bene.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.

Grazie per la risposta. L'hai mai visto in funzione?

samsung ue43nu7190 , l ho preso sabato scorso al trony,favoloso lo ricomprerei subito.

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    samsung ue43nu7190 , l ho preso sabato scorso al trony,favoloso lo ricomprerei subito.
    cambia molto rispetto al samsung che ho postato io? ho visto il prezzo e il 49 costa solo 40 euro in più.... Com'è nella visione del digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da fast82 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. L'hai mai visto in funzione?
    No non l'ho mai visto in funzione tuttavia conosco piuttosto bene la qualità dei televisori Hisense dato che ho da circa 4 anni un televisore di questa marca.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    No non l'ho mai visto in funzione tuttavia conosco piuttosto bene la qualità dei televisori Hisense dato che ho da circa 4 anni un televisore di questa marca.

.
    ok grazie mille! ma dite che nel mio caso sarebbe meglio cercare un full hd? o punto il 4k?

Il 4K è più future proof.

Io, anche nel tuo caso, prenderei un televisore con questa risoluzione ed in particolare il 43A6100.

Dalla recensione del 50A6200 che ti ho linkato si evince che la qualità delle immagini in SDR è impressionante e che i livelli del nero, la gestione del moto ed il video processing sono buoni.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il 4K è più future proof.

Io, anche nel tuo caso, prenderei un televisore con questa risoluzione ed in particolare il 43A6100.

Dalla recensione del 50A6200 che ti ho linkato si evince che la qualità delle immagini in SDR è impressionante e che i livelli del nero, la gestione del moto ed il video processing sono buoni.

.
    sembrerebbe molto valido! ora ho dato un' occhiata sul sito hisense ed ho visto anche il modello H50A6120, sai qualcosa? non riesco a capire degli hisense quali sono i modelli inferiori e quelli superiori come qualità..... a parte i top di gamma

I modelli delle serie A*** di Hisense (del 2018) sono molto simili tra di loro.

Tra alcuni tra questi potrebbe cambiare solo il supporto.

Grazie mille, molto gentile

Prego.

------

Tra 43nu7190 a 359
    E hisense 43ae6400 a 320 ?
    Grazie

avendolo ti consiglio il samsung 7190 .

Io sono sempre più combattuto se prendere un full HD o un 4k, vedendo prevalentemente digitale terrestre....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •