LG55 C8 o LG55 E8 Dov'è l'inghippo ?

Sfiore

Member
Dov'è l'inghippo?
Da euroxxxx LG55C8 a 1899 € - LG55E8 a 1999 con un rimborso da parte di LG di 400 € quindi 1599 meno del C8 e addirittura meno del B8 1649 da medixxxx .
Non ho mai acquistato tramite web mi indicate un sito serio o in alternativo come trovarlo e procedura per non incorrere in fregature ?
Grazie mille.

Probabilmente nessun inghippo, a quei prezzi, ovviamente dopo una verifica di affidabilità del sito e delle condizioni di vendita.
Io ad esempio considero attentamente le procedure di gestione del reso. Comunque ti consiglio di dare un occhio/fare domande qua, dove di consigli per l'aquisto ne troverai tanti.

Dov'è l'inghippo?
Da euroxxxx LG55C8 a 1899 € - LG55E8 a 1999 con un rimborso da parte di LG di 400 € quindi 1599 meno del C8 e addirittura meno del B8 1649 da medixxxx .
Non ho mai acquistato tramite web mi indicate un sito serio o in alternativo come trovarlo e procedura per non incorrere in fregature ?
Grazie mille.

Euronics è un'azienda seria non credo ci sia un inghippo.

L'LG 55E8 con quell'offerta è veramente interessante.

Non dimentichiamoci che l'LG 65E8 è stato eletto EISA PREMIUM OLED TV 2018-2019. ;)

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

.

in uno degli store online indicati dalla stessa lg come validi per la promo, al momento il 55 e8 sta a meno di 1800 euro....quindi verrebbe sui 1400....mhhh...troppo bello per essere vero 🤔

Ah ok, sopra altri utenti parlavano di Euronics...
Su supermedia l'ho visto, ma non avendo mai sentito prima quel sito (non c'è nemmeno su trovaprezzi e su trustpilot ha pochissime rece) ci vado con i piedi di piombo...
Tu lo conosci?
Teoricamente si potrebbe portare a casa l`LG 55E8 a 1.369,00 e addirittura finanziare a tasso 0 l'acquisto...
Perché mi puzza di bruciato?

in uno degli store online indicati dalla stessa lg come validi per la promo, al momento il 55 e8 sta a meno di 1800 euro....quindi verrebbe sui 1400....mhhh...troppo bello per essere vero

Sarebbe strano che LG stringesse accordi con siti farlocchi .... Inoltre le recensioni del negozio sono buone .... Certo che l'offerta è decisamente interessante

Ah ok, sopra altri utenti parlavano di Euronics...
Su supermedia l'ho visto, ma non avendo mai sentito prima quel sito (non c'è nemmeno su trovaprezzi e su trustpilot ha pochissime rece) ci vado con i piedi di piombo...
Tu lo conosci?
Teoricamente si potrebbe portare a casa l`LG 55E8 a 1.369,00 e addirittura finanziare a tasso 0 l'acquisto...
P..........[CUT]

non lo conosco, ma il sito è indicato sulla pagina ufficiale lg

Neanch'io, in effetti sembrano fuori da certi crtcuiti. Comunque qui ho trovato una recensione del venditore: https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/supermedia?s=5&gui=it-IT
Si è vero, ma ci sono anche un bel numero di recensioni negative (va bene che sul grande numero quelli che conta sono le percentuali e non le singole esperienze).
Sul fatto che sia indicato sulla pagina di LG non discuto, ma non è per forza una garanzia perché se ci sono problemi sicuramente LG non farà da intermediario ma se ne le mani. D'altra parte non so come funziona: siamo sicuri che sia LG che seleziona i siti di e-commerce o forse sono i siti di e-commerce che aderiscono alle promozioni della casa madre per avere visibilità?

Si è vero, ma ci sono anche un bel numero di recensioni negative (va bene che sul grande numero quelli che conta sono le percentuali e non le singole esperienze).
Sul fatto che sia indicato sulla pagina di LG non discuto, ma non è per forza una garanzia perché se ci sono problemi sicuramente LG non farà da intermediario ma se ne le mani. D'altra p..........[CUT]

non saprei dire ma anche sul regolamento completo, che ho scaricato, il sito è indicato...boh!

non saprei dire ma anche sul regolamento completo, che ho scaricato, il sito è indicato...boh!
Ah beh si, ma può essere benissimo che siano super affidabili.
A questo punto sarebbe da capire se è garanzia Italia o Europa e quanto dura la promozione (perché io vorrei comunque attendere cosa succede a questo benedetto BF)

qualunque cosa accada venerdì, non credo che si possa trovare l'E8 55' a condizioni migliori...
se fosse confermata la cosa, verrebbe meno di 1400 euro.