Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Pareri su TCL U43P6006

Pareri su TCL U43P6006

Ciao a tutti, mentre vaglio l'acquisto per il soggiorno, mi trovo a dover scegliere un secondo tv per la camera.
    Essendo un tv secondario non voglio spendere oltre i 300 o comunque poco di più. Avevo trovato un Samsung UE43NU7090 a 299 ma non ho fatto in tempo a prenderlo. Il problema è che vorrei un 4k per non acquistare qualcosa di "vecchio".
    Ora ho trovato questo TCL a 298. Non conosco assolutamente TCL, vorrei parei da chi conosce il brand e questo modello. Ho letto recensioni contrastanti per la parte smart..
    L'utilizzo sarà al buio, principalmente per contenuti da chiavetta/smart tv/firestick. Verrà appesa e leggermente inclinata per vederla da sdraiati.

Voi che dite? Alternative?
    Grazie mille!

L'alternativa che ho appena visto è una Samsung UE43MU6172 allo stesso prezzo.
    Ho visto che però la samsung monta un IPS e la tcl un VA. Mi è sembrato di capire che un pannello VA sia preferibile...?

Dove hai trovato il TCL a 298?
    Anche io sarei interessato ad acquistare una TV di questa marca.
    Mi sai dire a parte il sistema operativo c’è qualche altra differenza ta i vari modelli della seri P60?

La serie P60 di TCL è ottima, a mio parere.

Ti linko la review di DDAY CORRIERE DELLA SERA del 55P6046 (la versione con Android TV del 55P6006).

https://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova

.

se prendi il tcl p6046 ottima tv con android..
    tcl è molto conosciuta tranquillo..

Il 6006 è una versione più economica del 6046, con bordo in plastica nera, e non so che altri risparmi su pannello e software.
    Edit: FORSE il pannello è uguale.

Invece le differenze col col P6016?

Citazione Originariamente scritto da iRob Visualizza messaggio
    Dove hai trovato il TCL a 298?
    Anche io sarei interessato ad acquistare una TV di questa marca.
    Mi sai dire a parte il sistema operativo c’è qualche altra differenza ta i vari modelli della seri P60?
    Trovata presso supermercato Il Gigante

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie P60 di TCL è ottima, a mio parere.

Ti linko la review di DDAY CORRIERE DELLA SERA del 55P6046 (la versione con Android TV del 55P6006).

https://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova

.
    Si ho visto pareri su questo modello.. la differenza sembrerebbe solo Android..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    se prendi il tcl p6046 ottima tv con android..
    tcl è molto conosciuta tranquillo..
    Si ma questo modello è molto più costoso, il mio budget per la tele della camera è tassativamente quello..

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Il 6006 è una versione più economica del 6046, con bordo in plastica nera, e non so che altri risparmi su pannello e software.
    Edit: FORSE il pannello è uguale.
    Su displayspecifications a confronto sono uguali a parte il sistema operativo.. che è il mio più grosso dubbio di questo televisore (il 6006)..

Citazione Originariamente scritto da korova87 Visualizza messaggio
    L'alternativa che ho appena visto è una Samsung UE43MU6172 allo stesso prezzo.
    Ho visto che però la samsung monta un IPS e la tcl un VA. Mi è sembrato di capire che un pannello VA sia preferibile...?
    Tra le due quale prendereste a parità di prezzo? Considerati i due pannelli differenti...

Tu sai che differenza c’è tra il P6006, il P6016 (che vendono da Euronics) e il DP600

Non hannoandroid

Citazione Originariamente scritto da korova87 Visualizza messaggio
    Tra le due quale prendereste a parità di prezzo? Considerati i due pannelli differenti...
    Nessuno?

Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video su TCL, se sei interessato vieni

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale

Su Amazon ho trovato questo.
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...2PNWYJU7H&th=1
    c'è anche la versione 43 a 330 mi sembra.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video su TCL, se sei interessato vieni

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale
    Non c'è nemmeno con le versioni Amazon? e con la chiavetta Amazon non funziona?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •