Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio 43” 4K Nuovo

Buonasera a tutti!
    Sono nuovo del Forum ed avrei bisogno di un consiglio da qualcuno di più esperto.
    Possiedo un tv Sony full hd abbastanza datato ( 37ex720 ) e considerando che a breve mi comprerò una PS4 Pro vorrei comprare qualcosa di più performante.

Ho dei limiti di spazio e quindi devo stare attento alle dimensioni. Ho pensato ad un 43” in quanto non credo ci sia una grande differenza da questo punto di vista.

Utilizzerei il tv al momento solo per ps4 pro, netflix, dazn, serie tv ( se leggesse i file .mkv sarebbe perfetto ) , film bluray e qualche volta per canali digitale terrestre, più avanti probabilmente anche per Sky.

Il budget è di massimo 500€, mi rendo conto non sia troppo alto ma credo che qualcosa di valido si possa trovare

Mi affido al vostro consiglio

Edit: ho dimenticato di aggiungere che non me ne intendo assolutamente quindi per favore siate comprensibili
    Edit2: in passato ho avute delle pessime eaperienze con Samsung quindi preferibilmente eviterei questo marchio
    Grazie
    Ultima modifica di Rich91J; 06-10-2018 alle 21:43

Mi è stato consigliato questo Philips 43PUS6703/12. Lo ritenete valido? Secondo voi c’è qualcosa di meglio?

Nessuno ?

Citazione Originariamente scritto da Rich91J Visualizza messaggio
    Nessuno ?
    allo stesso prezzo prendi il pus7303.. se vuoi philips
    il miglior per quel prezzo

Grazie per la risposta. Non cerco necessariamente Philips. Diciamo che cerco il migliore per qualità/prezzo per l’utilizzo indicato nel primo post.
    LG invece ? Cosa ne pensi del modello 43UJ750V?

le scelte sul 43 pollici sono poche
    samsung 7400
    lg che hai mensionato
    e il philips consigliato da me il migliore e lo trovi a 480 euro

philiphs nettmente migliore del 7400 e dell lg che ha pannello ips

Ottimo! Ultim domanda: Sony xe7077 e xf7077 come li giudichi?

Ottimo! Ultim domanda: Sony xe7077 e xf7077 come li giudichi?
    mdoello vecchio e modello nuovo

Sempre meglio il PUS7303 di entrambi?

Sempre meglio il PUS7303 di entrambi?
    si non te lho mensionato perche costa piu di 500 euro mi pare.. cmq meglio philips con pannello va

Sisi nel primo messaggio me l’hai menzionato. Comunque il 43pus7303 ha pannello va?

Sisi nel primo messaggio me l’hai menzionato. Comunque il 43pus7303 ha pannello va?
    si... vai tranquillo che fai una buona scelta..

Grazie per la pazienza e i consigli

Ciao, hai valutato il Sony 43" XF-85?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •