Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio 49-50" max 700€

Ciao a tutti,
    dopo 5 anni di onorato servizio, sto valutando di cambiare il mio plasma Panasonic txp42x60e

cosa cerco:

Dimensioni:49"-50"
    Distanza di visione: 3 metri
    Utilizzo: 60% multimedia (netflix, amazon video, dazn, now tv...), 30% digitale terrestre, 10% ps4/pc gaming

must have:
    4k
    HDR
    ottimo comparto smart (essendo io smanettone il top sarebbe avere una piattaforma che mi permetta di installare APK anche manualmente, non so se tra Android TV o WebOS si può fare qualcosa di simile. Ad oggi uso un box esterno ma il mio sogno più estremo è quello di liberarmi dei 200 telecomandi che devo usare)

nice to have:
    telecomando comodo da usare, senza troppi tasti inutili ma con quelli essenziali ad esempio Play, Pause etc.. se poi avesse anche il comando vocale o il puntatore mouse sarebbe la cigliegina

Pensate si trovi qualcosa intorno alle 700€? poi se capita qualcosa a meno non mi offendo

Per ora l'unico che mi attira in qualche modo è il Philips 50PUS7303

Grazie a tutti
    Ultima modifica di davide.io; 24-08-2018 alle 08:41

Il Philips 50PUS7303 è un ottima scelta a mio parere.

Utilizza il processore P5 montato anche sugli OLED Philips.

Già il modello inferiore 50PUS6703 sembra ottimo.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •