cambiare oled Full HD LG55E910V per un 65 4K ?

ZILA

New member
Buonasera a tutti,
chiedo aiuto per la scelta del nuovo televisore. Abbiamo deciso di creare una seconda zona TV in casa e da qui la necessità di acquistare un nuovo TV.
Al momento abbiamo un LG oled curvo Full HD LG55E910V che non ci ha delusi. La tv è a disposizione di tutta la famiglia... quindi si passa dai cartoni su sky, ai film su sky, ai bluray e ai videogiochi con la switch. Ci intriga netflix, il 4k e lo schermo da 65, Sky rimane la scelta principale dei ns programmi.
La Tv è a circa 2 mt dal divano. L'idea sarebbe di trasferire LG nella zona tv vicino alle camere e acquistare un 65 pollici da mettere in sala. Il budget è di 1700€ . Non so' se a questo prezzo posso trovare qualcosa pari o superiore al mio oled LG. Il sogno sarebbe un oled da 65 .... adesso fuori portata.
Un amico ha acquistato un SAMSUNG UE65MU7000 a 1500€. Non è oled ... purtroppo.
Chiedo il vs aiuto prezioso ... visto che devo acquistare la tv a brevissimo. Dimenticavo la tv deve essere piatta non curva.
Grazie

Zila
 
Be con un lcd perderai alcuni vantaggi dell oled vedi nero e contrasto infinito angolo di visione hdr più performante ecc ecc ,quind q difficilmente vedrai meglio o come il tuo tv attuale,un ottimo lcd e il Sony xe90 il migliore nella sua categoria ma ricorda che non è un oled x quello budget è la scelta migliore oppure un oled da 55 magari sempre Sony o Panasonic
 
Top