Buonasera a tutti, come da titolo cerco un vostro parere per un imminentissimo acquisto di tv oled. Sono indeciso tra lg b7v, philips 9002 e panasonic sempre da 55".
So che sono praticamente tutti simili montando il medesimo pannello lg. Il prezzo di Lg con soundbar in omaggio è di circa 1580 euro, cifra simile per philips ma senza soundbar in omaggio(l'ambilight non mi interessa più di tanto), ed infine il panasonic che almeno in negozio(non centra nulla e lo so
) mi aveva dato l'impressione migliore. Come os so che il più fluido è webos 3.5 di b7v. Tuttavia sono a corto di info sul panasonic(comparto audio anche...) il quale non avrebbe una soundbar abbinata. Spero possiate aiutarmi in modo tale da andare a ritirare domani il tv scelto 
Grazie mille anticipatamente
So che sono praticamente tutti simili montando il medesimo pannello lg. Il prezzo di Lg con soundbar in omaggio è di circa 1580 euro, cifra simile per philips ma senza soundbar in omaggio(l'ambilight non mi interessa più di tanto), ed infine il panasonic che almeno in negozio(non centra nulla e lo so
Grazie mille anticipatamente