Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

Citazione Originariamente scritto da Nickitalia Visualizza messaggio
    Non sono d’accordo. Comunque grazie
    Quindi hai scoperto qual era il problema?

Citazione Originariamente scritto da reve Visualizza messaggio
    Impostazioni -> Immagine -> Oscuramento Micro
    Se intendevi l'Oscuramento Micro, l'opzione rimane memorizzata.

Ciao a tutti ragazzi, ho preso anch'io questo tv e devo dire che non è malaccio per il prezzo. Ho però un problema con l'home theater, praticamente è collegato tramite hdmi alla porta Arc del televisore, ma l'audio va e viene, non è stabile. Avete notato anche voi questo problema o ce l'ho solamente io? Ah il cavo è corretto, è 2.0b

Citazione Originariamente scritto da darkerdan_11 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho preso anch'io questo tv e devo dire che non è malaccio per il prezzo. Ho però un problema con l'home theater, praticamente è collegato tramite hdmi alla porta Arc del televisore, ma l'audio va e viene, non è stabile. Avete notato anche voi questo problema o ce l'ho solamente io? Ah il cavo è corretto, è 2.0b
    Non ho avuto modo di provare questa modalità di collegamento audio, mi dispiace.

Invece, un bug che ho notato, è la luminosità che, appena acceso il TV, andando su Netflix, è eccessivamente chiara, indipentemente dal valore impostato e rimasto memorizzato dall'ultimo spegnimento. Basta "muovere" la luminosità di 1 punto (sia in avanti che indietro), che questa si stabilizza, e l'effetto "sogno" sparisce. Non è niente di che, ma dà un po' fastidio.
    Voi lo avete riscontrato?

Citazione Originariamente scritto da dario82ct Visualizza messaggio
    Non ho avuto modo di provare questa modalità di collegamento audio, mi dispiace.

Invece, un bug che ho notato, è la luminosità che, appena acceso il TV, andando su Netflix, è eccessivamente chiara, indipentemente dal valore impostato e rimasto memorizzato dall'ultimo spegnimento. Basta "muovere" la luminosità di 1 punto (sia in avanti ch..........[CUT]
    si anche sul mio ho notato questo "difetto" , ma per il prezzo pagato direi che è trascurabile... :P

salve ragazzi, ho anche io acquistato il 55UC6306, direi a mio parere che il prezzo vale il pezzo, certo non si può preerndere il massimo da una spesa "irrisoria" per una tecnologia di questa portata. insomma vale sempre il detto "come spendi, mangi!".
    la cosa che vorrei chiedere, a qualcuno magari più esperto di me in campo di tv, se per ipotesi volessi installargli l' SO del 55UC6406 e rendere quindi il 55UC6306 un Android tv, nel peggiore dei casi, a cosa andrei incontro?
    Altra domandina, a qualcuno di voi è capitato che l' app Netflix si debbano spesso resettare le credenziali e reinserirle dato che si "impalla", difetto credo dovuto all'impossibilità di poterla aggiornare.
    grazie in anticipo della vostra eventuale risposta.

Mai capitato che si impallasse Netflix.
    Comunque, se fossi in te, non proverei nemmeno a mettere il firmware di un altro TV...

Ho appena acquistato la versione 43 pollici di questo televisore. Ho notato due problemi per ora

Il primo è Netflix che si blocca, nel senso che il video va ma il telecomando si blocca e non riesce a cambiare audio o niente, come se il processore stesse troppo sotto carico.

Il secondo è un problema del led di accensione, che ho impostato su spento ma al buio totale si vede che sfarfalla. È normale? Anche a voi succede?

A me si blocca netflix ogni tanto, riguardo al led nessun problema.
    Comunque ho provato a contattare l assistenza e dopo tre email mandate e telefonate ad un numero inesistente,preso dal sito,nessuna risposta.
    Preghiamo che non si guasti almeno per 2 anni...��

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato la versione 43 pollici di questo televisore. Ho notato due problemi per ora

Il primo è Netflix che si blocca, nel senso che il video va ma il telecomando si blocca e non riesce a cambiare audio o niente, come se il processore stesse troppo sotto carico.

Il secondo è un problema del led di accensione, che ho impostato su ..........[CUT]
    Sì sfarfalla è leggerissimo ma si nota.

si non da troppo fastidio, l'importante è che non sia fallato

comunque avete idea di come far partire il dlna? vorrei utilizzare il mio hard disk di rete ma non so come fare

con il tcl p6046 c'è l'app media center ma qui non la trovo

Buongiorno, ho visto che sul sito euronics è tornato di nuovo disponibile questo THOMSON 55UC6306 a 439€ , e c'è anche il U49P6006 - dark silver a 399€, le caratteristiche dei 2 tv dovrebbero essere le stesse apparte le dimensioni dello schermo Giusto?
    io utilizzerei il tv principalmente come normale tv e non per la parte smart. Voi che dite?
    consigliate l'acquisto a questo prezzo?

Grazie mille

Il mio ha un clouding pazzesco. Nelle schermate nere si vedono aloni bianchi enormi. Anche a voi?

Altra cosa strana, facendo partire video in hdr con Netflix non compare nessun avviso ne cambiano le impostazioni. Quando torno a casa provo un demo da pennetta. Qualcuno ha notato la cosa?

Una domanda ai possessori del tv.....come vi sembra l'audio? E buono o no?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •