Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Indecisioni per OLED 4K/FHD 55"

Come da oggetto, sto tenendo d'occhio queste due da un po' in attesa del black friday:
    Panasonic TX55EZ950E
    LG 55B7V

Entrambe OLED 4K.

Ho pensato però che:
    - sono a 2.2m dalla TV (forse troppo lontano per godere del 4K, secondo un po' di tabelle viste in giro?)
    - non ho al momento sorgenti in 4K (ho la PS4 non pro e anche prendendo la pro userei il 4K solo coi giochi dato che il lettore blu ray non è 4K)

Sto quindi valutando l'opzione di prendere un ottimo OLED 1080p e cambiarlo decisamente prima di quando cambierei il 4K (data la spesa immagino molto inferiore rispetto ai 4K). In questo modo nel frattempo magari il 4K sarà più diffuso e accessibile.

Andando quindi un pelo OT, ha senso la mia valutazione? Quali modelli consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da chachanga Visualizza messaggio
    Andando quindi un pelo OT, ha senso la mia valutazione? Quali modelli consigliereste?
    Modello credo ce ne sia soltanto uno della LG (LG55EG9A7V) di recente, e secondo me nemmeno poi tanto a buon prezzo per quello che offre.

Citazione Originariamente scritto da chachanga Visualizza messaggio
    Come da oggetto, sto tenendo d'occhio queste due da un po' in attesa del black friday:
    Panasonic TX55EZ950E
    LG 55B7V

Entrambe OLED 4K.

Ho pensato però che:
    - sono a 2.2m dalla TV (forse troppo lontano per godere del 4K, secondo un po' di tabelle viste in giro?)
    - non ho al momento sorgenti in 4K (ho la PS4 non pro e anche prendendo la pro..........[CUT]
    col 55 a 2.2 metri sei al limite per il 4K... anzi probabilmente sei un pelo fuori distanza.

però d'altronde di OLED FullHd penso ci sia solo l'LG...

Quell'LG l'ho visto anche di presenza e non sembra male.
    Sta sui 1100€ contro i 1600€ minimo dei 4K.

Per 500€ con i prezzi attuali effettivamente non so quanto ne valga la pena. Vediamo cosa esce per il black friday...

Per voi l'idea non ha senso quindi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •