Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Panasonic VIERA TX-58EX780E 58" circa 1000 euro

In Unieuro c'e' lo sconto iva in questo weekend per cui il Panasonic 58" 780E dovrebbe venire poco meno di 1000, cosa ne pensate?

Direi che come rapporto qualità / prezzo trovo sia un migliore affare acquistare il 58EX703E in vendita sempre da Unieuro.

.

Lo sconto vale per modelli con prezzo superiore a 1000 euro, comunque in base alle informazioni che ho , il 780 ha un processore migliore e il 3D.
    Perché secondo te il 703 ha un rapporto migliore?
    Grazie per il Vs apporto

Ma la promozione è per i negozi fisici oppure vale anche on line?
    Perché sul sito il 58ex780 si trova già in offerta ma a 1250€ non a 1000€.

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964 Visualizza messaggio
    Lo sconto vale per modelli con prezzo superiore a 1000 euro, comunque in base alle informazioni che ho , il 780 ha un processore migliore e il 3D.
    Perché secondo te il 703 ha un rapporto migliore?
    Grazie per il Vs apporto
    .

Se lo sconto IVA vale solo per il 58EX780E allora quest'ultimo diventa interessante anche come rapporto qualità / prezzo.

Pensavo che lo sconto IVA valesse per entrambi, sorry.

.

vale per entrambi e ballano 300€. il 780 viene 1169 e non 1000, il 703 viene 857
    ex703
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dPANTX58EX703E
    ex780
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dPANTX58EX780E

Il solito specchietto per allodole, mi aspettavo 1000 euro perché fino a ieri lo vendevano a 1250
    Sorry per la cattiva informazione
    Ultima modifica di bvalter1964; 04-11-2017 alle 09:22

Se i prezzi già scontati sono € 857 per il 58EX703E e € 1.169 per il 58EX780E io prenderei comunque il 58EX703E.

Quest'ultimo ha un buon pannello VA del tipo Bright che permette una buona profondità dei neri ed una buona luminosità.

Se volessi spendere di più ed avere una qualità superiore, senza arrivare alle cifre degli OLED, prenderei il Sony 55XE9005 (con pannello FALD) testato più volte dalle varie testate con ottimi risultati e molto consigliato sia sui forum italiani che su quelli stranieri.

Volendo spendere sui € 1.200 prenderei il 58EX780E solo se mi interessasse il 3D (che è una tecnologia in via di estinzione sui televisori) o se dessi peso ai 3" in più.

.

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964 Visualizza messaggio
    Il solito specchietto per allodole, mi aspettavo 1000 euro perché fino a ieri lo vendevano a 1250
    Sorry per la cattiva informazione
    lo hanno fatto anche per gli oled, magicamente risaliti nella notte

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    lo hanno fatto anche per gli oled, magicamente risaliti nella notte
    Incuriosito avevo controllato ieri sera e il 58ex780 era prezzato 1250€ sul sito unieuro, con un 22% di sconto sul loro normale prezzo.
    Stamattina hanno ridotto il prezzo pieno di vendita e mantenuto lo sconto così il prezzo è sceso a 1170, che rimane comunque il prezzo più basso in rete. Comunque il televisore non è già più disponibile.
    Effettivamente mi pareva strano che applicassero il no iva sul prezzo già scontato.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se i prezzi già scontati sono € 857 per il 58EX703E e € 1.169 per il 58EX780E io prenderei comunque il 58EX703E.

Quest'ultimo ha un buon pannello VA del tipo Bright che permette una buona profondità dei neri ed una buona luminosità.

Se volessi spendere di più ed avere una qualità superiore, senza arrivare alle cifre degli OLED, prenderei il..........[CUT]
    Ma anche il sony 65XE9005,che voi sappiate è un fald?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Incuriosito avevo controllato ieri sera e il 58ex780 era prezzato 1250€ sul sito unieuro, con un 22% di sconto sul loro normale prezzo.
    Stamattina hanno ridotto il prezzo pieno di vendita e mantenuto lo sconto così il prezzo è sceso a 1170, che rimane comunque il prezzo più basso in rete. Comunque il televisore non è già più disponibile.
    Effetti..........[CUT]
    Era più di un mese che lo stavo seguendo e il prezzo su Unieuro si aggirava sempre tra 1250 e 1300 euro, a me queste operazioni non sembrano del tutto trasparenti. Io invento un prezzo teorico (1500) poi lo vendo con gli sconti che voglio applicandoli a mio piacimento. Per essere totalmente corretti dovrebbero dichiarare lo sconto verso l'ultimo prezzo reale e non verso un listino che non viene applicato.

Alla fine guardare lo sconto applicato può essere fuorviante in quanto il cosiddetto prezzo pieno (su cui applicano lo sconto) varia da negozio a negozio e ognuno fa un po' quello che gli pare.
    Chiaramente in periodi di acquisto compulsivo come può essere il Black friday, fenomeni di questo tipo tendono ad amplificarsi.

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il modello ex703e da Unieuro. Mi indichereste dove trovare info per settarlo nel modo migliore possibile? Grazie

Citazione Originariamente scritto da stepad Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato il modello ex703e da Unieuro. Mi indichereste dove trovare info per settarlo nel modo migliore possibile? Grazie
    Ciao, qui trovi qualche impostazione. http://www.flatpanelshd.com/review.p...d=1494309442#3
    Cmq già mettendo modalità true cinema vai tranquillo. Tv spettacolare!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •