Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio 55P

Consiglio 55P

Salve intanto grazie per avermi accettato,volevo chiedervi un consiglio su un tv da 55 pollici 4k smart tv, budget circa 800 euro,a me interessa che sia T2/S2 meglio ancora se in un modo o in un altro si possa creare una lista canali unica,che ci girino le principali app di streaming italiane(timvision,prime video,now tv,infinity,premium play,netflix,youtube ecc.)o almeno la maggior parte . Inizialmente la mia scelta era ricaduta su un TCL con android tv 6.0 poi in un primo negozio me lo hanno sconsigliato dicendomi che era meglio un SONY in quanto android tv è completo al contrario del TCL che a suo dire è castrato,in un secondo centro poi mi hanno addirittura sconsigliato android tv in quanto lento e mal sviluppato e con il mio budget mi consiglia un LG(55UJ750V),in pratica ad ogni giro anziché schiarirmi le idee aumentano i dubbi,adesso mi hanno proposto un samsung (ue55ks7000u)a un buon prezzo. A questo punto mi rivolgo a voi anche perché sto nel pallone per fortuna non ho fretta quindi aspetto e valuto in tranquillità.
    Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

Se il Samsung è intorno a 800 non è male, è un medio alto di gamma del 2016 con un buon pannello va e input lag accettabile per i giochi.
    LG solitamente su lcd/led è un po' debole a nero e contrasto, Sony dipende che modello (valido il 55xe9005), tcl non conosco ma non credo raggiunga il livello di luminosità del Samsung in hdr.
    Andrei di 55ks7000

secondo me il ue55ks7000u con 800€ non lo trovi. Ce ne vogliono almeno 250 in più, ed a quel punto, con 1100€ in mano, gli scenari cambiano...perchè ad esempio con 1200€ prendi il mitico sony KD55XE9005B ...
    insomma la questione è la solita: rispettare il budget a tutti i costi, o chiedersi se con una piccola spesa in più si può avere di molto meglio?

Citazione Originariamente scritto da skynet_man Visualizza messaggio
    secondo me il ue55ks7000u con 800€ non lo trovi. Ce ne vogliono almeno 250 in più, ed a quel punto, con 1100€ in mano, gli scenari cambiano...perchè ad esempio con 1200€ prendi il mitico sony KD55XE9005B ...
    insomma la questione è la solita: rispettare il budget a tutti i costi, o chiedersi se con una piccola spesa in più si può a..........[CUT]
    infatti mi sono dimenticato di specificare che il samsung in oggetto non è nuovo ma usato da due mesi,lo vende per passaggio a schermo più grande ancora in garanzia.

se il samsung ha due mesi veramente ed è messo bene offrigli 700, se accetta prendilo

un ue55ks7000 a 700€ sarebbe un colpaccio assurdo!!

Qualcuno conosce questo modello della samsung MU6450?mi sembra interessante.

si ma la serie ks sebbene piu vecchia è superiore.Poi il concetto di interessante è anche legato al prezzo. se lo hai trovato a 500€ forse si

mi sembra interessante in quanto ha il doppio tuner sia sat che terrestre,saresti così gentile da indicarmi qualche modello che corrisponda alle mie esigenze,grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •