Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Consiglio su serie XE Sony


    Salve a tutti, mi appresto a cambiare tv. Dopo aver escluso gli OLED per gusti personali, stavo pensando di acquistare un buon LED della sony sulla fascia intrmedia.
    Ho letto molti commenti positivi sulla serie XE della sony, qundi ho fatto una visitina al centro commerciale per vedere un po' come rendevano questi tv. Ho visto XE70, XE80 e l'XE90. Per curiosità mi sono fatto mettere oltre alla sorgente 4k già presente anche una sorgente HD (rai 1) e una in SD. Giusto per vedere come elaborava le immagini il televisore. Devo dire che questa serie, non so sia una peculiarità dei sony, gestisce le sorgenti a bassa risoluzione molto bene.
    Tra i tre (70-80-90) notavo una differenza più marcata tra 70 e 90. Ma tra 80 e 90 non riuscivo a capire quali fossero le differenze. Sembravano due pannelli identici.
    Sul sito dice che la feature in più tra la serie 80 e 90 è questo "xtended dynamic range pro x4".
    Volevo appunto capire da chi possiede questo tv se questa feature in più fa la differenza, e se mi consigliate un XE80 o XE90.
    Grazie a chiunque si interessi a questa discussione.

    Edit: qualcuno sa come gestische i local dimminq questo TV? Ha problemi di blooming?
    Ultima modifica di controlk; 09-11-2017 alle 09:30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •