Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

vorrei acquistare 1 TCL U55C7006

che ne pensate della TCL %%c7006? come tv rispetto a LG 55uj750v o samsung 55mu6200 o su quella cifra 700/880 euro?
    Cosa acquistereste come 55 her su questo budget?
    grazie

Samsung 55MU6400 o Hisense 55N6800.
    L'assistenza TCL sembra essere pessima, io eviterei.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

ma e sperando di non aver rogne...cosa ti sembra?

Buono ma inferiore ai due che ho scritto sopra. A un prezzo uguale o superiore non ha senso, ad un prezzo inferiore sì. Poi dipende il perchè di questa scelta. Ti interessa android tv?
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

bo sto cercando un buon tv 55 e il budget é quello, ho un plasma pansonic vt20 vecchio ma che va benissimo e un samsung ue40f6400 mi serve una tv da mettere in soggiorno in modo da portare il plasma in camera siccome una vecchia samsung le40m87bdx mi ha lasciato e devo sostituirla...e leggendo le varie recensioni della Tcl non parlavano male tutto qui...
    ho letto su alta definizione ma non so se é una recensione di parte o cosa....
    Ultima modifica di chriscar; 26-07-2017 alle 22:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •