Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 147 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2193

Citazione Originariamente scritto da sammy1090 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    c'è qualcuno in grado di condividere tutti i settaggi per una sana calibrazione SDR e HDR per cercare di tarare questo economico ma sfortunato TV? Giuro che avrò letto centinaia e centinaia di post traducendo dal forum polacco e quello russo, ma non ho MAI trovato uno straccio di settaggio

comunque per quanto mi riguarda questi s..........[CUT]
    Ci stavo provando ma ho notato che resetta in automatico il bilanciamento del bianco ed è quindi tutto inutile, dovrei provare con i nuovi firmware. Comunque la modalità cinema con temp. calda era quella che aveva meno errore sulla scala di grigi.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Ci stavo provando ma ho notato che resetta in automatico il bilanciamento del bianco ed è quindi tutto inutile, dovrei provare con i nuovi firmware. Comunque la modalità cinema con temp. calda era quella che aveva meno errore sulla scala di grigi.
    Grande, spero davvero che tu riesca a farcela!
    Riguardo al firmware, io ho installato l'ultima versione, se non erro è la 509 pubblicata recentemente sul forum polacco. Leggevo sempre su quel forum le stesse lamentele circa il reset delle impostazioni, ma non saprei ancora dirti se il problema si verifichi anche con quest'ultima release.

Ciao a tutti! Qualcuno possiede il telecomando Bluetooth tcl rc602s? Dovrei fare l'abbinamento ma non ricordo quali sono i 2 tasti da premere durante la ricerca del nuovo dispositivo Bluetooth.

Citazione Originariamente scritto da 90totonno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno possiede il telecomando Bluetooth tcl rc602s? Dovrei fare l'abbinamento ma non ricordo quali sono i 2 tasti da premere durante la ricerca del nuovo dispositivo Bluetooth.
    Ti esce sritto sul televisore i tasti che devi oremere,ok+ freccia

Grazie, risolto! Il telecomando in questione apparteneva ad un tcl p60. Adesso funziona accoppiato ad un Mi box con Android TV (che è collegato ad una tcl SENZA Android tv).

Ragazzi ho installato Sky Q....ma ora ho un problema con lo spegnimento della TV. Se tengo premuto il tasto spegnimento sul telecomando di sky Q mi esce la scritta spegni sul TV ma non riesco a spegnere. Come fare?

Quale è la migliore versione software da installare?

Ho aggiornato alla 509 e mi sembra assurdo che anche qui le impostazioni del bianco vengano resettate ad ogni avvio. Incredibile, non ho parole.

Raga ma HDR funziona? Ho Sky q...ma non mi fa configurare la risoluzione video in 4K HDR ma solo in 4K. È normale?

Attivato l HDMI 2.0 ? Magari l hdr di sky non è compatibile con quello della tv .

Come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Come devo fare?
    nelle impostazioni di sistema dovrebbe esserci l opzione video avanzato.

Si...è mi escono 2 voci:
    Indicatore LED
    HbbTv

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Si...è mi escono 2 voci:
    Indicatore LED
    HbbTv
    Su hdmi 1 e 2 dovrebbe uscire sicuramente, non ricordo se era disponibile per tutte e 4

Ragazzi qualcuno ha dei setting buoni per questa TV? Utilizzo per film HD e sport HD/4k. Grazie.

Pagina 132 di 147 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •