Consiglio 65 pollici Samsung KS7000 - Sony XD85

• Autore discussione Autore discussione Anty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anty

New member
Buonasera a tutti!

avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un televisore da 65 pollici da mettere nella mia sala, la distanza dalla TV sarà di circa 2,8m e quindi come dimensione il 65 mi sembra perfetto.

Stavo valutando il samsung KS7000 e il Sony XD85, per entrambi trovo ottime recensioni e li ho visti dal vivo ma non so realmente quale prendere. Il prezzo del Samsung in generale lo trovo più alto anche se ho visto una buona offerta sotto i 1800.. Prezzo simile per il Sony.

Lo userei sopratutto con SKY HD, Play, Netflix. Voi cosa mi consigliate?

Grazie!

Io possiedo l'xd8599 da 65".....Se devi guardare bluray prevalentemente in sala oscurata vai senza pensieri sul ks7000...il mio sony al buio e' penoso....

DIscussione spostata, invito a fare più attenzione quando si apre una discussione verificate che sia nella giusta sezione. Grazie

Buonasera a tutti!

avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un televisore da 65 pollici da mettere nella mia sala, la distanza dalla TV sarà di circa 2,8m e quindi come dimensione il 65 mi sembra perfetto.

Stavo valutando il samsung KS7000 e il Sony XD85, per entrambi trovo ottime recensioni e li ho visti dal vivo ma non so realme..........[CUT]

Fra i due io direi il Samsung 65KS7000 oppure, se vuoi risparmiare, c'è l'Hisense 65M7000. :)

https://www.avforums.com/review/hisense-h65m7000-uhd-4k-hdr-tv-review.13123

.

su Bytecno (spero di poterlo dire) per qualche ora ancora c'è in offerta il 65ks7000 a 1599 se ti puo essere di aiuto nella scelta

scusate, ma è vero che in Italia il 4K HDR non funziona se non è certificato Dolby Vision? perchè nel caso si restringerebbe di molto il campo.. Grazie!

grazie, perchè giusto ieri in un centro commerciale mi è stato detto così. Quindi mi erano venuti diversi dubbi.

Dovendo scegliere fra l'Hisense M7000 e Samsung KS7000 quindi cosa scegliereste?