Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Pensionare Samsung C7000 - consiglio 55" - budget 800-900 euro

Buonasera a tutti,
    attualmente possiedo un samsung C7000 da 46" e vorrei mandarlo in pensione per avere qualcosa di più recente, dimensione 55", ma senza grosse pretese (visto il budget).

Il mio utilizzo principale riguarda Sky, partite e programmi vari, documentari, cartoni per la bimba e più raramente qualche film in dvd. Mi interessa anche la parte smart (per youtube in primis).

Per sfizio e per estetica, mi piacerebbe un pannello curvo, ma anche piatto andrebbe benissimo.

Il mio obiettivo è quello di avere un tv che abbia qualcosa in più del vecchio C7000, che possa traghettarmi degnamente per qualche anno, verso qualcosa di più importante e veramente superiore.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Io sono di parte, ho un debole per i Panasonic, ho visto il dx780 58" è un po' fuori budget, se no avevo visto un Sony x8599 mi sembra 50" oppure parlano bene del Samsung ks7000 mi sembra anche quello fuori dal tuo budget.

Citazione Originariamente scritto da davorello Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    attualmente possiedo un samsung C7000 da 46" e vorrei mandarlo in pensione per avere qualcosa di più recente, dimensione 55", ma senza grosse pretese (visto il budget).

Il mio utilizzo principale riguarda Sky, partite e programmi vari, documentari, cartoni per la bimba e più raramente qualche film in dvd. Mi inter..........[CUT]
    O sali a 1150 euro e prendi l'OLED 910V, oppure prendi i seguenti rispettando il budget:

http://www.mediaworld.it/mw/samsung-ue55ku6400uxzt

https://www.onlinestore.it/audiovide...hz-dvb-t2/s2-a

http://www.mediaworld.it/mw/hisense-h55m7000
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie per i consigli! Mi avete aiutato molto a farmi un'idea. Per il 910v ho un debole, ma penso che per fare il vero salto verso oled aspetterò qualche anno e investirò in budget più importante.
    Nel frattempo, tra i vari modelli ho notato questi:

Samsung KU6500 (curvo)
    LG UH700

Che ne pensate?

Forse ti riferisci all'LG 55UH770V.

Questo TV è European Smart TV 2016-2017 per l'EISA tuttavia a mio parere è superiore l'Hisense 55M7000 come rapporto qualità / prezzo.

La versione da 65" di questo TV è BEST BUY per Avforums.com.

.

Intendo questo
    http://m.eprice.it/Detail.aspx?sku=8716426

UH750 scusate

Mi piace il samsung ku6510...per le mie necessità e il mio dudget, me lo promuovete? Sarà meglio del c7000 e mi accompagnerà dignitosamente verso il futuro?

Intendo questo
    http://m.eprice.it/Detail.aspx?sku=8716426

UH750 scusate
    Il 49UH750V è il miglior 49" della linea Ultra HD importato in Italia da LG (ha il local dimming ed il Magic Remote, se non erro, è in dotazione).

Tuttavia questo TV, a causa del pannello IPS, ha il problema dei neri poco profondi.

.

Mi piace il samsung ku6510...per le mie necessità e il mio dudget, me lo promuovete? Sarà meglio del c7000 e mi accompagnerà dignitosamente verso il futuro?
    Si va bene anche se ti suggerirei di comprarlo, se puoi aspettare, non prima di Aprile dato che, con l'arrivo dei nuovi Samsung delle serie MU i KU6510 sicuramente si troveranno fra un paio di mesi a prezzi più bassi.

.

Grazie davvero per il supporto che mi avete dato.
    A presto!

Ciao a tutti, alla fine ho preso il samsung ku6500, ma proprio in questo momento mi sto convincendo a restituirlo.
    Sto guardando, per modo di dire, una partita su sky hd ed è un vero disastro! Nonostante 1000 settaggi, le immagini veloci non sono per niente nitide e guardare azioni rapide in questa maniera è impossibile!
    Non avendo un budget superiore, penso che ripristinerò il vecchio c7000 o prenderò un k6300 full-hd.
    Se avete consigli per me, ve ne sarei grato!

Scusate il doppio post, ma secondo voi può avere senso restituire il ku6500 per prendere un lcd/led top di gamma (stando sempre negli 800/900 euro)?
    Samsung, LG, Sony...sempre da 55".

Anche oggi, guardando i cartoni animati e la programmazione standard, la visione è stata davvero difficoltosa.

Giusto per concludere...ho insistito cercando nuovi e migliori settaggi per i miei gusti e le mie esigenze e devo ammettere che penso di aver trovato un buon equilibrio. Penso inoltre che anche la vista inizi un po' ad abituarsi.
    In definitiva posso dire che terrò questa tv...e finalmente sto cominciando a godermi il nuovo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •