Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Samsung 75KS8000TXZT o OLED

Ciao A Tutti dovrei cambiare TV (Plasma Samsung da 60") e stavo dando un occhiata a pannelli 4k avendo un budget di circa 3000 euro sono però indeciso anche sulla tecnologia su cui puntare

Fino al 15 Gennaio è presente la promozione samsung per il rimborso fino a 1000 euro

avrei quindi la possibilità di acquistare il seguente prodotto:

UE75KS8000TXZT

ad € 3600 ed usufruire da quello che ho capito di 1000 euro di rimborso samsung, andrei quindi a pagare Tv ed eventuale lettore BR 2600 Euro

Altrimenti visto che il budget è abbastanza consistente potrei puntare su Gli Oled di LG

però Al Massimo Arriviamo a 65" da quello che ho visto e il prezzo si aggira sui 3200/3400 euro

Considerando che la distanza non è un problema

Secondo Voi vale la pena acquistare il 65" a circa 500/600 euro in più? rinunciando a 10" ?

Cioè la differenza tra LED SUHD Di Samsung e OLED di LG è cosi' marcata a livello di visione?

Considerando che non credo parliamo di una TV Di Fascia Bassa di Samsung?

Non ho proprio idee in quanto un 75" anche se led ad € 2600 penso sia abbastanza conveniente

Voi cosa consigliereste?

Se vieni da un plasma, un OLED forse è una scelta migliore, a costo di spendere di più e avere un prodotto più piccolo. Tanto se puoi avvicinarti a qualsiasi distanza, anche un 55 pollici va benone.

Comunque il KS8000 è un prodotto sensazionale quindi cadi lo stesso in piedi.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Non so perchè visti uno vicino l'altro la differenza tra un 65" e un 75" pare enorme

Altrimenti ho appena trovato i due prodotti in oggetto in offerta in un negozio vicino a me:

Samsung 75hu7500 UHD 4K € 2999

Questo è la prima volta che lo vedevo in giro ma vedo che sui vari siti ed online si trova pochissimo ma lo danno a circa 7000 euro di listino

Oppure è presente questo

LG 65EF950V € 2999

Oppure ancora

Sony KD75XD850 € 3,999 Che visto in esposizione mi ha impressionato

Sono Veramente indeciso L'unica cosa che mi frena è il nero e i colori dell'oled

Vai sul 65 oleda b6v

Quali sono le sostenziali differenze con questo qui visto in offerta?

LG 65EF950V

Io sono dell'idea, più è grande meglio è, anche a scapito di una leggera perdita di qualità
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Anche io sono, avendone lo spazio, per i televisori più grandi se sono di qualità.

.

Penso che andro di 75 pollici samsung, 10 pollici sono veramente tanti e avendo lo spazio so che poi me ne pentirei

Tra L'altro non è che stiamo parlando di una Fascia qualitativa bassa ma e una Fascia Alta di samsung quindi non penso che la differenza di Visione sia cosi' Marcata in favore dell'oled

Li ho visti a confronto ieri ma non penso che a livello qualitativo perderò più di tanto

La qualità del'oled non si discute ma il ks8000 comincia ad essere quasi un top di gamma e se opportunamente regolato può dare grandissime soddisfazioni a patto di non esagerare con il comando retro (non + di 6/7 su queste diagonali)...soprattutto se vieni da un plasma devi dedicare un pò di tempo alla regolazione dell'immagine senza spingere sulle varie opzioni tipo contrasto diamico ecc...comunque qui su forum trovi tutti i consigli di cui c'è bisogno.
    Da quello che dicono i possessori sulla visione tradizionale tipo bd oppure hd non dovresti avere neppure problemi di clouding o altro.
    Forse qualcosa in modalità HDR ma credo che tu sita acquistado un tv ottimo sotto tutti i punto di vista...poi a quel przzo è praticamene regalato...
    Magari mi entrasse nella mia saletta HT...

Per mea differenza era enorme soprattutto al buio... è durato due giorni poi l'ho rimandato indietro

Dipende se la diagonale è importante oppure no...2600 per un 75KS8000 secondo me è un superprezzo...poterlo istallare lo lo farei subito.
    Quanto al nero lo sappiamo e già dibattuto la scelta di mettere i led in basso non aiuta ma penso che comunque sia un gran bel vedere.
    Magari una sorgente luminosa bassa nella stanza senza che crei riflessioni sullo schermo può aiutare ad abbassare in livello dl nero ma comunque molti lo hanno giudicato ottimo per essere un led edge ad alta luminosità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •