Televisore budget 800€ 50\55 pollici

Gentlemanjah

New member
Ciao a tutti. Non riesco davvero più a barcamenarmi nell'immensa offerta delle tv
E' una settimana che mi documento e questo acquisto si sta dimostrando più uno stress che una gioia.

Premessa, non sono un monocolista delle televisioni, ed il mio budget è già tirato al massimo (800€)

M'interessa solo non buttare via i miei soldi e comprare qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Il cosiddetto affarone! :D

Esempio ho sentito parlare molto bene degli hisense, ma quale scegliere?

Su questo forum ho sentito parlare insistentemente del samsung ku6400, del sony dx80

- Consigliatemi, ve ne prego!
- Comprere anche un 50, ma dicono che oltre i 2 metri il 4k sarebbe inutilizzato. Confermate?

non hai nessun tv a casa, in questo momento?
mi spiego meglio: sei in una situazione che ti porta a dover concludere l'acquisto in tempi brevissimi?

non hai nessun tv a casa, in questo momento?
mi spiego meglio: sei in una situazione che ti porta a dover concludere l'acquisto in tempi brevissimi?

no, mi sto trasferendo, e non ho nessuna tv
E' 3 mesi che rimando l'acquisto

lg secondo me ha un prezzone.. 150€ circa in meno rispetto al prezzo minimo trovato in rete
però mi rendo conto che il ks7000 sia superiore

Nulla contro il marchio ma LG LCD è una cosa LG OLED un altra.
Rimarresti deluso. IL ks è probabilmente tra i migliori LCD mai commerciati (sopra metto solo sony e panasonic, ma i modelli top di gamma, dai prezzi esagerati)
Ti dico solo questo: sacrificio per sacrificio, con 200 euro in più, prendi il 55"....

in alternativa,con il codice sconto Paypal del 10%, ti prendi il Sony 55XD80 a 870 euro....(che è comunque un ottimo televisore=

Perdonami : sito " gli stockisti", vai su Tv e poi "disponibili". Lo sconto vale solo se paghi paypal,il codice lo trovi nella home page del sito ( qualcosa tipo 10tv4u....)