Sai sul bene durevole inizio ad avere un po' di perplessità, con le applicazioni energivore e la tecnologia che avanza non dico che se vuoi stare al passo cambieremo tv come un telefonino, ma poco ci manca ormai. A 600 euro un 4k hdr con un pannello "decente" dove posso trovarlo? Dovrei andare su un fhd senza hdr? Quale? Io voglio soltanto godermi un po' di console gaming, qualche partita e un film ogni tanto, senza molte pretese, nella comodità della mia "man cave", che sto allestendo

Certo evitando input lag mostruosi e che il pallone non disegni una scia chimica sullo schermo guardando il calcio... ma non sono un cinefilo né un esperto. Il polliciaggio importante a prezzo interessante mi alletta, non voglio fare il fanboy di hisense che non sono. Poi se sarò sfigato con l'apparecchio vedremo come va a finire con l'assistenza, certo, potrebbe esserci da tribolare. Sinceramente sui 600 euro max (anche meno se fosse possibile, non ho grande disponibilità)in un range da 48 pollici a salire c'è altro sul mercato che vale la pena di valutare? Senza salire di prezzo, altrimenti avrei preso tempo fa un w808 che mi aveva impressionato, rinunciando a 4k e hdr, tanto sto andando avanti dal 2009 con un Samsung hd ready da 32"... che pena

oppure avrei preso un telefunken, ma a vederli accesi al centro commerciale c'è da piangere... mi rendo conto di aver invaso il thread di cimmino91, mi scuso ma alla fine sono interessato anch'io a valutare un apparecchio di polliciaggio simile al suo, con un budget appena appena più basso. Grazie a tutti per il confronto.