Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

plasma lg 50ph670 vs 49put6401 philips

Salve,

stavo valutando di prendere un tv per aggiornare il mio "vecchio" plasma.

Solo che ho paura che prendendo un lcd led anche se piu recente possa far schifo rispetto al mio plasma.

in caso il cambio fosse auspicabile se potete consigliarmi un tv 4k migliore di questo (se c'è) ,grazie.

la distanza è 3 metri
    utilizzo 70% streaming(timvision,netflix) 30% gaming
    ci attaccherò la nvidia shield tv (4k,hdcp 2.2,HDR) quindi della parte SMART mi interessa relativamente
    Ultima modifica di Stappern; 14-07-2016 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da Stappern Visualizza messaggio
    Salve,

stavo valutando di prendere un tv per aggiornare il mio "vecchio" plasma.

Solo che ho paura che prendendo un lcd led anche se piu recente possa far schifo rispetto al mio plasma.

in caso il cambio fosse auspicabile se potete consigliarmi un tv 4k migliore di questo (se c'è) ,grazie.

la distanza è 3 metri
    utilizzo 70% streaming..........[CUT]

Budget??? direi info fondamentale..

si certo ,diciamo che sono in dubbio il philips in questione lo prenderei a 550 ma inizialmente ero partito da un budget di 1000 euro circa ,solo che visto che non potrei prendere quello che voglio (ovvero un oled 4k,bisogna aspettare ancora) mi sono detto intanto prendo un tv piu economico (sulle 600) che poi sposto in un altra stanza quando il tempo degli oled sarà piu maturo

quindi riassumendo

per il tv dei sogni spenderei anche 1500 se devo spenderli una volta sola

per il compromesso massimo 600
    Ultima modifica di Stappern; 14-07-2016 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da Stappern Visualizza messaggio
    si certo ,diciamo che sono in dubbio il philips in questione lo prenderei a 550 ma inizialmente ero partito da un budget di 1000 euro circa ,solo che visto che non potrei prendere quello che voglio (ovvero un oled 4k,bisogna aspettare ancora) mi sono detto intanto prendo un tv piu economico (sulle 600) che poi sposto in un altra stanza quando il te..........[CUT]

Hai 2 scelte per non doverti pentire amaramente
    Prendi 55eg910 Oled FHd a 1350, anche se da 3 metri è davvero piccolo, ma tu sei abituato al 50 pollici quindi potresti rimanere lo stesso soddisfatto.
    Rinunceresti al 4k 7che tanto da 3 metri non potresti sfruttare neanche su un 65 pollici) 3 all'HDR,pero avresti una qualita generale di visione superiore al tuo plasma

Oppure tienti il tuo plasma (perchè anche se non certo un top dei plasma, di certo è migliore di qualunque LCd tu possa trovare a quei prezzi) e lascia perdere l'idea compromesso.Aspetta di prendere un Oled 4k quando avrai il budget necessario

lascia perdere quel Philips per l'amor di Dio...
    Ultima modifica di steckk; 14-07-2016 alle 12:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •