Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: Samsung 65 Ks9000

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Se vai a darci un'occhiata mi puoi far sapere com'è la situazione?
    Non posso andarci che abito a 100km ma ho un amico che lavora in un'altro Unieuro di Roma e quindi eventualmente potevo infirmarmi a riguardo anche se mi sembra di capire che siano irrintracciabili

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Non posso andarci che abito a 100km ma ho un amico che lavora in un'altro Unieuro di Roma e quindi eventualmente potevo infirmarmi a riguardo anche se mi sembra di capire che siano irrintracciabili
    Sì, purtroppo sono irrintranciabili.
    Io ho casa anche a Roma, ma mi sono spostato momentaneamente a 300km dalla Capitale. Se avessi saputo che era il KS sarei rimasto per prenderlo. Così andarci al 99% inutilmente non mi va proprio.
    Comunque, se ho novità, ti aggiorno. Anche se le speranze sono davvero minime. Se riesci a sapere qualcosa, aggiorna anche a me. Grazie.

per plasmon

mi invii la recensione in questione?
    Ultima modifica di Lionsal; 25-05-2016 alle 15:54 Motivo: varie

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Invece la tua risposta è molto motivata e soprattutto risponde alla domanda

La motivazione della mia risposta è abbastanza scontata.
    Oggi spendere quasi 3000 euro per un Edge led secondo me è pura follia.
    Se si trova a 1990 come lo ha preso Paco è un discorso diverso.
    Ma a prezzo pieno è assurdo

La tua invece non era per nulla motivata.
    non è detto che un modello 2016 sia migliore del modello 2015 solo perchè è nuovo.
    nel caso specifico ad esempio sul ks hanno tolto l'opzione cinema black (presente sui js) in quanto non compatibile con i led spostati sotto lo schermo. Quindi già uno che è amante dei film non so se avrebbe convenienza a prendere il ks..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    La motivazione della mia risposta è abbastanza scontata.
    Oggi spendere quasi 3000 euro per un Edge led secondo me è pura follia.
    Se si trova a 1990 come lo ha preso Paco è un discorso diverso.
    Ma a prezzo pieno è assurdo

La tua invece non era per nulla motivata.
    non è detto che un modello 2016 sia migliore del modello 2015 solo perchè è..........[CUT]
    Anche spenderne 6000 per un oled è pura follia.

Mi sembra ovvio che lo stesso modello della serie successiva sia meglio, altrimenti che senso ha farlo uscire?
    Capisco fosse js9000 contro ks6000 ma sempre sulla serie 9000 non c'è dubbio.

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Anche spenderne 6000 per un oled è pura follia.

Mi sembra ovvio che lo stesso modello della serie successiva sia meglio, altrimenti che senso ha farlo uscire?
    Capisco fosse js9000 contro ks6000 ma sempre sulla serie 9000 non c'è dubbio.

Spendere 6000 è una follia si dato che costano al massimo 4300.. ����

La Tua deduzione sui nuovi modelli sarebbe in effetti logica, ma purtroppo non è sempre così.
    Ogni tanto escono modelli nuovi che non migliorano ( se non addirittura peggiorano) il precedente che però vengono commercializzati solo per vendere..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]
    Concordo con te e steckk

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]
    Scusa nella classifica di Rtings...proprio del test sul HDR si classifica 3 e ne esce bene...http://www.rtings.com/tv/tests/movies/hdr
    Ultima modifica di Lionsal; 25-05-2016 alle 21:32 Motivo: errore

Citazione Originariamente scritto da Lionsal Visualizza messaggio
    mi invii la recensione in questione?
    E' su un sito francese (in francese ovviamente) devo cercarla non ho il link a portata di mano ma è un sito molto famoso che fa recensioni dei tv.

Citazione Originariamente scritto da Lionsal Visualizza messaggio
    Scusa nella classifica di Rtings...proprio del test sul HDR si classifica 3 e ne esce bene...http://www.rtings.com/tv/tests/movies/hdr
    Quello è un altro tv infatti è piatto, non basarti sulle recensioni americane, le sigle europee corrispondono a modelli diversi, quello dovrebbe essere un KS8000 credo.

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Spendere 6000 è una follia si dato che costano al massimo 4300.. ����

La Tua deduzione sui nuovi modelli sarebbe in effetti logica, ma purtroppo non è sempre così.
    Ogni tanto escono modelli nuovi che non migliorano ( se non addirittura peggiorano) il precedente che però vengono commercializzati solo per vendere..
    Perchè l'anno prima non li commecializzavano solo per vendere ? A parte questa sottigliezza, ma chi l'ha scritto tra i tester che modelli 2016 sono peggiori dei 2015? Perchè io queste review mica le ho ancora trovate, le linkate per favore?

Su avf è scritto chiaramente che c'è un miglioramento su tutta la linea...e non mi sembra che si strappino i capelli per l'assenza del cinema black https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12481

"Samsung UE55KS9000 has established itself as an effective benchmark against which other edge-lit LED LCD TVs can be judged"

A casa mia c'è poco da interpretare da frasi come queste...ma non importa, probabilmente il recensore era brillo e quindi son meglio quelle vecchie

Nero pessimo!!!
    Scusa ma le recensioni americane dicono che sia un ottimo TV... Io ho un LCD Samsung di tre anni fa in camera da letto ed il nero è già più che sufficiente per vedere alla grande anche in ambiente oscurato...
    Mi sembra nuovamente di rivivere la storia dei Kuro... Senza di loro non si poteva vivere 😀😀😀

Se leggi le recensioni di hdtvtest è migliore come nero e non solo

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Perchè l'anno prima non li commecializzavano solo per vendere ? A parte questa sottigliezza, ma chi l'ha scritto tra i tester che modelli 2016 sono peggiori dei 2015? Perchè io queste review mica le ho ancora trovate, le linkate per favore?

Su avf è scritto chiaramente che c'è un miglioramento su tutta la linea...e non mi sembra che si str..........[CUT]

Far uscire un modello nuovo ogni anno, anche se le differenze sono minime è una pratica commerciale che non esiste solo nelle tv (telefonini in primis...)
    Detto cio non dico che in assoluto i modelli 2015 siano migliori. Anzi Di certo qualche miglioramente per i modelli 2016 avranno trovato,cosi come si evice dalle recesnioni, ma cosi come qualche scelta secondo me è criticabile.
    Lo stesso Rtings che nominate ha dato praticamente lo stesso voto ai ks di quello che avevano preso i js n(ad eesempio il 65ks900 prende overall 8,2 mentre il 65js9000 prende 8,1...)

In senso assoluto parlando di LCD secondo me si è giunti al top di questa tecnologia e quindi c'è ben poco piu da spremere.
    Quidni a parita di prezzo ci sta prendere un modello nuoo ci mancherebbe.
    Ma i prezzi di questi Ks (a meno di trovare offerte come è successo) ad oggi sono folli
    Ultima modifica di steckk; 26-05-2016 alle 09:00

a parte che, ditemi quello che volete voi, finquando non mi fanno vedere uno scontrino o altro....sul prezzo del 65 ks9000 a 2000 euro Io Non ci Credo.....é una cosa assurda,anche perché se pure li mettevano a 2500 era una buona offerta....é assurda come cosa è non ha senso...addirittura mi sembra 50 pezzi....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •