Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SHARP LC-40CFE6352E

SHARP LC-40CFE6352E

Salve...volevo sapere le vostre opinioni sulla tv SHARP LC-40CFE6352E...l'ho vista in offerta sottocosto sul volantino mediawolrd a 350 euro. A questo prezzo è conveniente prenderla o c'è di meglio (sicuramente c'è di meglio, tra cui la samsung j6300 ma costa quasi 500 euro).
    Quello che voglio sapere è se vale la pensa spendere 350 euro per questa tv oppure se c'è qualcuna migliore sempre in questa fascia 350-400 euro.
    Grazie mille

http://www.sharp.eu/av/product/6350-2/40/lc-40cfe6352e/
    Ultima modifica di tonio87; 29-04-2016 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da tonio87 Visualizza messaggio
    Salve...volevo sapere le vostre opinioni sulla tv SHARP LC-40CFE6352E...l'ho vista in offerta sottocosto sul volantino mediawolrd a 350 euro. A questo prezzo è conveniente prenderla o c'è di meglio (sicuramente c'è di meglio, tra cui la samsung j6300 ma costa quasi 500 euro).
    Quello che voglio sapere è se vale la pensa spendere 350 euro per questa ..........[CUT]
    Meglio:

http://www.redcoon.it/B589913-Panaso...pc&xtor=CS1-64
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie...questa sharp cosa ha che non va? in cosa è superiore la panasonic? il comparto smart?

Sharp credo abbia smesso di produrre tv visto che ha venduto tutto a foxconn se non sbaglio, quel modello quindi penso sia vecchio.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tonio87 Visualizza messaggio
    Quello che voglio sapere è se vale la pensa spendere 350 euro per questa ..........[CUT]
    Io l'ho preso con coraggio :-) dopo averlo visto in funzione da un Saturn in chiusura a Roma - Fiumicino. Diciamo che l'ho preso di getto, avendo il mio attuale Philips, acquistato nel 2010, in avaria. Ho visto il prezzo, era un 40" (massima misura per le mie esigenze) FHD, con WI-FI. L'ho visto acceso e, a prescindere dal fatto delle regolazioni etc., mi è parso restituire dei colori molto più fedeli rispetto ad altri tele che erano accesi lì vicino. Io parto dal presupposto che, attualmente, i televisori, per l'uso che ne faccio io (normale visione domestica) sono tutti a buon livello. E, vista l'esperienza avuta con il mio bellissimo Philips (quando l'ho acquistato era davvero super, con ambilight etc.), che è durato comunque 5 anni e non di più, ho deciso di non svenarmi più per un tv che, dopo 2 anni rimane obsoleto.
    Ancora lo devo ricevere, ma ciò che ho visto al negozio, il premio per il design reddot 2016 (che ti fa capire che non è assolutamente un modello vecchio) il DVB T2, il direct led, il luogo di produzione che si trova in Polonia e non in Cina, il marchio di qualità assoluta (anche se in difficoltà commerciale, ma non tecnica), per me i quattron erano dei televisori di qualità eccelsa, mi fanno presagire buone cose. L'unico limite che potrei rilevare, e che mi aspetto, e sul browser "Aquos Net+" che, visto il declino del marchio e la mancata diffusione in Italia, potrebbe dare qualche problema. Ma secondo me il pannello (che per me è ciò che conta) è di assoluto pregio.
    Ti faccio sapere

Il TV è arrivato. Posso dire che il TV non è male come visione ma non mi entusiasmato. Forse abituato ad un 32 pollici Philips di qualità elevata, passando ad un 40 ", e guardandolo dalla stessa distanza, le immagini appaiono meno definite e meno sature. Ma questo credo sia un problema che si presenterebbe con qualsiasi TV più grande. Mi ha deluso l'audio, davvero di bassa qualità mentre buono appare l'effetto DTS surround. Con il blu ray dà il meglio di sè. Mi sembra che si veda piuttosto bene. Il problema è che non trovo un'impostazione (credo non ci sia, in realtà) che consenta di vedere i film in modalità "cinema" o "movie" o "film" a 24p. Non conosco altri esempi di browser e di navigazione internet, ma qui mi sembra che siamo un po' poveri con le app in italiano: praticamente zero. Ho provato a vedere rai replay con il browser internet e mi sento di tranquillizzare eventuali interessati: va bene!
    Mi sembra che il display abbia, nella impostazione "normale", una leggera tendenza al rosso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •