Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

samsung 60 ju6800 o sony KD-55x850xC

Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprarmi una tv da salotto e sono indeciso tra due modelli: samsung 60 ju6800 o sony KD-55x850xC. Ho un budget di circa 1500-1600 e il mio uso è dedicato prevalentemente a film e gaming (ps3). Mi sapete dare un consiglio in merito su quale dei due televisori puntare? Grazie a tuttii

Quale sarà la tua distanza di visione esatta?

3 m/3.5 m circa

Citazione Originariamente scritto da aleps Visualizza messaggio
    3 m/3.5 m circa
    Allora il 4K non ti conviene, perché superati i 2,4 metri con un 60' le differenze tra Full HD e 4K diventano nulle, o comunque minime.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Si è vero hai ragione, però ormai mi son orientato su un 4k e cmq in alcuni casi potrei anche pensare di avvicinarmi alla tv, cmq per i due modelli sopra mi puoi dare una mano? grazie
    Ultima modifica di aleps; 28-01-2016 alle 12:57

Si è vero hai ragione, però ormai mi son orientato su un 4k e cmq in alcuni casi potrei anche pensare di avvicinarmi alla tv, cmq per i due modelli sopra mi puoi dare una mano? grazie
    Tra i due il Sony è leggermente meglio qualitativamente, ma ti conviene prendere il Samsung perché è più grande. Dalla tua distanza persino un 65 pollici sarebbe piccolo, quindi è meglio prendere il più grande che puoi permetterti.
    Ultra AleM

quindi a livello di immagini più o meno sono simili..anche a livello di gaming più o meno si equivalgono (io uso una PS3)?

quindi a livello di immagini più o meno sono simili..anche a livello di gaming più o meno si equivalgono (io uso una PS3)?
    Direi di sì!
    Ultra AleM

Ok grazie allora andrò per il 60 ju6800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •