Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Consiglio TV >= 55" budget max 1500€

Devo comprare una tv nuova e necessito consigli

Allora:
    - budget max 1.5k
    - minimo 55" in su (distanza 2,5 circa)
    - smart tv
    - ultra hd 4k (ok per distanza di 2,5mt.?)
    - wi-fi e decoder integrati
    - possibilmente compatibilità con netflix
    - possibilmente 3d (attivo o passivo? quale meglio?)
    - utilizzo principale: film e calcio

(se ho dimenticato qualche info importante ditemelo)

Qualche esperto che possa aiutarmi nel districarmi tra i mille modelli in commercio?

Graciasss

p.s.
    ovviamente sono aperto ad ogni tipo di suggerimento tipo:
    meglio led+ultra hd 4k vs. oled+full hd
    meglio curvo vs. piatto
    meglio 3d attivo vs. passivo
    meglio samsung vs. lg vs. sony vs. panasonic vs. etc.
    eccetera eccetera

Ciao! Se vuoi un OLED Full HD devi salire a € 1649 e prendere il 55EC930V. Però a 1749 c'è il EG910V che ha hardware molto più veloce.

Restando nel tuo budget, c'è qualche bel TV della gamma SUHD di Samsung, come il UE55JS8000.

Guarda anche il Sony KDL-55X8509C e il Panasonic TX-55CX750E.

Ciao, grazie della risposta.
    In altre discussioni avevo letto del LG 55EG910V, è un prodotto valido?
    Scusate le domande un po' da ignorante ma volevo capire bene una cosa... Dato che il mio nuovo TV mi deve durare moooolto tempo, ha senso comprare un Oled full hd invece di un ultra hd 4k (che mi pare di aver capito sarà il futuro)?
    In caso affermativo poi, per quei 2 LG che mi hai proposto, ha senso aspettare un paio di mesi che magari il prezzo si abbassa un po'?
    Grazie della pazienza
    Aldo

Citazione Originariamente scritto da aldinozz Visualizza messaggio
    Devo comprare una tv nuova e necessito consigli

Allora:
    - budget max 1.5k
    - minimo 55" in su (distanza 2,5 circa)
    - smart tv
    - ultra hd 4k (ok per distanza di 2,5mt.?)
    - wi-fi e decoder integrati
    - possibilmente compatibilità con netflix
    - possibilmente 3d (attivo o passivo? quale meglio?)
    - utilizzo principale: film e calcio

(s..........[CUT]
    Secondo me tutte le caratteristiche che hai elencato le trovi nel Panasonic TX-65CXW414 proposto presso alcune catene di elettronica a circa 1500 euro. E' ovviamente un entry level ma funziona bene ed è aggiornatissimo.

Ciao, grazie della risposta.
    In altre discussioni avevo letto del LG 55EG910V, è un prodotto valido?
    Scusate le domande un po' da ignorante ma volevo capire bene una cosa... Dato che il mio nuovo TV mi deve durare moooolto tempo, ha senso comprare un Oled full hd invece di un ultra hd 4k (che mi pare di aver capito sarà il futuro)?
    In caso affermat..........[CUT]
    Il 4K ora come ora è inutile. Inizierà ad avere senso tra la fine del 2016 e l'inizio del 2018, ma devi anche valutare la tua distanza di visione (se superi i 2,2 m su un 55" il 4K inizia a perderci). Ricorda anche che per lo streaming 4K ti serve la fibra ottica, con una velocità in download di almeno 25 Mbps.

Capitano (o chiunque altro voglia rispondere) il TV modello LG 60UF850V com'è? valido?

Capitano (o chiunque altro voglia rispondere) il TV modello LG 60UF850V com'è? valido?
    Sotto la media, soprattutto per quanto riguarda il contrasto e di conseguenza il nero che tende al grigio.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sotto la media, soprattutto per quanto riguarda il contrasto e di conseguenza il nero che tende al grigio.
    Grazie mille, gentilissimo. E invece il LG 55UF950V?

Grazie mille, gentilissimo. E invece il LG 55UF950V?
    Un po' meglio, ma niente di esaltante. C'è di meglio di un prezzo più basso.

Un po' meglio, ma niente di esaltante. C'è di meglio di un prezzo più basso.
    tipo il Samsung UE55JS8000 che mi avevi indicato vero?

su 60"/65" c'è qualcosa di interessante a prezzi entro i 1500€?

un ultimo dubbio, scusami ma sono ignorante: mettiamo che io compri un Oled FHD, tipo il LG EG910V di cui parlavamo sopra, e che tra 3 anni la tecnologia 4k diventi diciamo lo standard... col mio Oled vedrò comunque bene i contenuti 4k? sorry se è domanda cretina

Ma non è che se il 4K si diffonde, sparisce il full HD. Semplicemente i film saranno distribuiti a diverse risoluzioni. Tu continuerai a guardare i film in full HD, e se la tua distanza è superiori a 2,3 m, le differenze con il 4K notabili dal tuo occhio saranno minime.

Proseguo nella mia ricerca. Ad oggi considerando che vorrei tenere il tv per una decina d'anni, qual è la best option, e perché?

LG OLED FULL HD 55EG910V
    SAMSUNG UE55JU7500
    SAMSUNG UE55JS8000
    SAMSUNG UE60JU6850U

Proseguo nella mia ricerca. Ad oggi considerando che vorrei tenere il tv per una decina d'anni, qual è la best option, e perché?

LG OLED FULL HD 55EG910V
    SAMSUNG UE55JU7500
    SAMSUNG UE55JS8000
    SAMSUNG UE60JU6850U
    Sono tutte valide opzioni. Se vuoi un LCD 4K prendi il JU6850, se vuoi un OLED FHD prendi il EG910.

Sono tutte valide opzioni. Se vuoi un LCD 4K prendi il JU6850, se vuoi un OLED FHD prendi il EG910.
    Grazie.
    Cosa cambia tra quei 3 modelli samsung che ad es. ti fa preferire il 55" 8000 rispetto al 60" (al 55" 7500)?

Grazie.
    Cosa cambia tra quei 3 modelli samsung che ad es. ti fa preferire il 55" 8000 rispetto al 60" (al 55" 7500)?
    Il JU7500 è ottimo, il JS8000 è eccellente (ma niente di trascendentale), il JU6850 è peggio del JU7500 ma non di molto. Considerando che è più grande ci può stare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •