Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV nuova dopo trasloco

TV nuova dopo trasloco

Ciao a tutti,
    Ho traslocato da circa un mese e, considerando gli spazi diversi del nuovo appartamento, vorrei cambiare l'attuale TV (46" Samsung 46ES8000), aumentando anche i pollici a disposizione.

Al momento non mi pongo limiti di badget e non sono affezionato a nessuna marca in particolare.

La dimensione del nuovo TV non deve superare comunque i 65".

Distanza di visione 3,32 mt.

Utilizzo della TV: Sky HD (film, doc e partite), Film in HD e PS4.

A voi la parola, grazie fin da ora per i consigli che verranno.

Dan

Se non hai limiti di budget allora considera il Samsung UE65JS9500 eletto da poco dall'EISA EUROPEAN HIGH END TV 2015-2016.

https://www.eisa.eu/awards/home-thea...016.html#award

.

ciao
    be se non a limiti di spesa alla stessa cifra di quel sammy prende l lg oled 65ec970 e allora si che fa una spesa senzata.

certo, senza limiti di budget (beato te!) vai di oled, senza pensarci due volte.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Diciamo che sono i due modelli che stavo guardando con più attenzione, anche se c'è da dire che non sempre prezzo più alto corrisponda al meglio (a parte forse il discorso OLED).

come dicevo anche nel thread dedicato, ho visto che alcuni siti vendono l'oled 65" a 9000€.
    L'unica cosa che mi frena in tal senso è l'imminente uscita del modello 65EG960V, che dovrebbe essere (forse) un'evoluzione del suo predecessore.

ciao
    se ai intenzione di spendere quelle cifre non credo che sia una buona idea pensare a pannelli led.
    per quanto bello e performante non arriva alle prestazioni del oled. l unica incognita é l hdr
    la lg dice che aggirnera gli oled per l hdr.
    io ho provato l hdr con il mio lcd direct led uc970che non dovrebbe essere compatibile hdr e lavorando sui settaggi ho ottenuto un ottima immagine che dalle foto viste é vicinissima alle immagini ottenute dai tv hdr come ad esempio il sammy js9000 quindi probabile che anche se non agiornano comunque non avrai problemi con gli hdr.
    il 960 dovrebbe essere a circa 1000€ in piu rispetto all altro. almeno qui in fin. sicuramente usano nuovi pannelli oled oltre ai processori.

Aspetta l'IFA di settembre e poi decidi... comunque sicuramente ti conviene aspettare il 960!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •