LG 55UB830V a 999€ , è un buon acquisto?

Ciao a tutti, ho letto nel forum che è consigliato aspettare aprile perchè dovrebbero calare i prezzi.

Ho visto che MW vende l'LG a 999€, è un buon prezzo?Io ho appena rotto il mio 51" camminando nel sonno :D

Utilizzi della tv
1) guardare film su internet tramite PC
2) videogiochi. Sia tramite PC collegato (che quindi potrebbe gestire il 2160p) che tramite console, quindi PS4 a 1080p

Se avete alternative da consigliarmi, sono benvenute

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho letto nel forum che è consigliato aspettare aprile perchè dovrebbero calare i prezzi.

Ho visto che MW vende l'LG a 999€, è un buon prezzo?Io ho appena rotto il mio 51" camminando nel sonno :D

Utilizzi della tv
1) guardare film su internet tramite PC
2) videogiochi. Sia tramite PC collegato (che quindi potrebbe gestire..........[CUT]

Tieni conto che dovrebbe essere in arrivo il volantino sottocosto della catena M.W., potrebbe essere già quello che segue il volantino attualmente in corso che scade il 15 Marzo. ;)

Il 55UB830V è dotato del vecchio smart hub Netcast 4.5 e quindi è sprovvisto di una feature interessante come il webOS.

Considera che LG dovrebbe essere una delle prime società a commercializzare in Italia TV della gamma 2015 e quindi se aspetti fino ad Aprile dovresti risparmiare un po' di soldi nell'acquisto di un modello del 2014.

.

.

Ciao Angelo,

ma mi consigli di prendere un 4k o no?Io userei la tv quasi solo per
1) giocare alla PS4 ( quinid 1080p )
2) vedere film scaricati da internet quando c'è la mia ragazza, io non guardo tv/film di solito. Quindi di solito sono 1080p
3) guardare Sky da skygo. Quindi di solito 720p ma forse neanche quello

Ha senso prendere un 4k?Non è meglio un Full HD?Quale Full HD mi consiglieresti?

Ciao Angelo,

ma mi consigli di prendere un 4k o no?Io userei la tv quasi solo per
1) giocare alla PS4 ( quinid 1080p )
2) vedere film scaricati da internet quando c'è la mia ragazza, io non guardo tv/film di solito. Quindi di solito sono 1080p
3) guardare Sky da skygo. Quindi di solito 720p ma forse neanche quello

Ha senso prendere un 4k?Non è me..........[CUT]

Se la TV pensi di cambiarla fra 4 o 5 anni allora potresti prendere tranquillamente un Full HD, se invece pensi di tenerla una decina d'anni allora forse faresti meglio a prendere un 4K magari uno di quei nuovi presentati a Gennaio a Las Vegas.

Come Full HD credo che avrà un rapporto qualità / prezzo interessante l'LG 55LF630V che dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane.

http://www.hdblog.it/image_new.php?id=409183&width=600&height=519

.

guarda per me già tenere la stessa cosa tre anni mi da l'ansia. Cinque, no way. Per me l'elettronica è un bene di consume che va cambiato ogni 2-3 anni. Quindi direi Full HD