Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Help! acquisto tv 4k htpc\gaming


    Salve a tutti, come da titolo sono in procinto di upgradare il mio sistema di intrattenimento a 4k. Ciò che cerco è un tv 50"-55" pollici che abbia input lag basso e che supporti collegato al pc i 2160p@60hz. L'uso sarà 70% monitor htpc a 2160p@60hz (di cui una metà di gaming e una metà film+serie tv a 720p e 1080p, ma sempre tramite pc) e un 30 % playstation 4 e/o xbox one. Non sono interessato alle features da smart tv (ho un pc ninja collegato al display, che me ne faccio della smart tv?)ne sono un fissato della qualità video, ovvero nel mio caso : speed>quality. Budget più basso possibile relativamente alle features sopracitate e comunque non superiore ai 1700 euro. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908
    Interessato pure io. Ma dubito che ne trovi una con queste caratteristiche e quel budget....Ma attendiamo fiduciosi.
    Posso chiederti la configurazione pc?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    (PD)
    Messaggi
    56
    mah, dalla mia ignoranza direi Sony KD-49X8505B.
    Tra gli ultra HD mia pare sia la TV con imput lag più basso (tra gli LCD).

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729

    come fai ad uscire a 60Hz in 4k dal pc?
    non mi risultano schede video a 4k 60 hz in hdmi

    l unico modo per uscire ora a 60 hz ora dal pc é la display port ma i tv con questa porta sono pochissimi
    io so solo del panasonic
    poi va capito se montando l adattatore displayport /hdmi la hdmi in uscita sara a 4k a 60 hz.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •