Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

dubbio acquisto samsung 50 hu6900

ciao ragazzi tutto è iniziato con questo mio post :http://www.avmagazine.it/forum/121-c...udget-700-euro

cercavo una tv 42/50 pollici (anche se ormai sono orientato per un min di 46) con funzionalità smart per potermi vedere qualche film streaming ma senza 3d(dato che se non hai sky mi è stato detto che non conviene)....
    mi è stata consigliata questa tv Sony serie 7 50W705 che su trony e in altri posti affidabili ho trovato a 750....oggi sfogliando un volantino mio padre ha trovato questa samsung 50 hu6900 che verrebbe 1200 con un soundstand hw-h600(che magari mi potete spiegare di cosa si tratta) in omaggio...facendo un giro su internet ho trovato il televisore dagli stockisti a 879 + facaltatativo l'acquisto del soundstand a 185...quindi mio padre mi ha detto che anche per anche 200 euro o qualcosa di piu differenza se si puo acquistare un 4k si potrebbe fare....voi che dite mi consigliate l'acquisto di questo 4k della samsung (oppure altri 4k)

HU6900 non è uscito bene dalle recensioni .

Se vuoi un ottimo tv 4k devi salire di categoria , come un HU7500 o HU8500 .

Anche Sony X9000B , oppure Panasonic AX900 .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

in cosa non è uscito bene?

oltre al samsung quali altri modelli 4k sui 1000/1200 si possono trovare?

Il Samsung 6900 non è granchè sui movimenti. Tv di quel prezzo 4k ce ne sono ma tutti con limiti in quanto il budget per avere un buon 4k è ben piu alto. Domanda ma a che ti serve un 4k? Da quello che ci vuoi fare non penso proprio che ti serva. Con quella cifra puoi comprare un ottimo full HD che sicuramente è piu indicato per il tuo uso. Non pensare che comprando un tv 4k di fascia bassa vedi meglio che con un tv full HD di fascia alta! Anzi vedresti tutto peggio proprio perche non hai fonti 4k ed il tv deve upscalare tutto a 4k ed essendo un tv economico lo fa male!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il Samsung 6900 non è granchè sui movimenti. Tv di quel prezzo 4k ce ne sono ma tutti con limiti in quanto il budget per avere un buon 4k è ben piu alto. Domanda ma a che ti serve un 4k? Da quello che ci vuoi fare non penso proprio che ti serva. Con quella cifra puoi comprare un ottimo full HD che sicuramente è piu indicato per il tuo uso. Non pens..........[CUT]
    il discorso è partito con questa tv Sony serie 7 50W705 che sta sui 750...mio padre vedendo quella samsung uhd mi ha detto che dato che stavamo cambiando tv non sono 300/400 euro che fanno la differenza e che se aggiungendo 300/400 euro si puo acquistare una tv con una tecnologia che non si rivelerà obsoleta in un futuro molto prossimio meglio acquistare quella...alla luce di cio tu cosa mi consiglieresti di fare?

Anche io sono in dubbio sul 50hu6900 e sul 48hu7500.... Ovvio ci fosse poca differenza prenderei il 7500,ma il 6900lo trovato a 899 mentre il 7500 a 1300€, sono 400€ in più che non sono pochi... Del 3d non mi interessa niente, sinceramente 900€ per un 4k con un buon hardware non è tanto... Penso che lo prenderò per fine mese

Citazione Originariamente scritto da francesco91s Visualizza messaggio
    mi ha detto che dato che stavamo cambiando tv non sono 300/400 euro che fanno la differenza e che se aggiungendo 300/400 euro si puo acquistare una tv con una tecnologia che non si rivelerà obsoleta in un futuro molto prossimio meglio acqu..........[CUT]
    Lcd è tecnologia già vecchia in partenza, se vuoi veramente nuova tecnologia devi acquistare oled. Se resti su lcd, non buttare soldi per un 4k che non sfrutterai nel breve-medio periodo. Piuttosto acquista il W705 Sony che è un gran bel tv in attesa di oled.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Vi ripeto non fatevi ingannare dalla pubblicità sull'ultra HD, l'HU6900 esce male dalle recensioni (tutte) ha un movimento pessimo in quanto ha un'elettronica economica. Si vedrà peggio di un tv Full HD dello stesso prezzo. Senza contare che il 4k non vi servirà proprio a nulla. Poi i soldi son vostri e se volete spenderli per comprare un tv che non è il massimo fate pure!

Vi ripeto non fatevi ingannare dalla pubblicità sull'ultra HD, l'HU6900 esce male dalle recensioni (tutte) ha un movimento pessimo in quanto ha un'elettronica economica. Si vedrà peggio di un tv Full HD dello stesso prezzo. Senza contare che il 4k non vi servirà proprio a nulla. Poi i soldi son vostri e se volete spenderli per comprare un tv che no..........[CUT]
    il 4 k mi interesserebbe molto per il gaming....e se prendessi hu 7500 della samsung?
    oppure per risparmiare rimanendo con un budget di max 1000 quale tv mi consigli(il 3d non mi interessa la funzione smart invece tantissimo)

L'HU7500 è tutt'altra cosa rispetto all'HU6900, se ti interessa davvero il 4K (immagino che giochi col PC perché di console 4k non ce ne sono ancora) prendi l'HU7500 che non ha problemi ed è un buon tv. Con 1000 non prendi nessun buon tv 4K almeno al momento.

L'HU7500 è tutt'altra cosa rispetto all'HU6900, se ti interessa davvero il 4K (immagino che giochi col PC perché di console 4k non ce ne sono ancora) prendi l'HU7500 che non ha problemi ed è un buon tv. Con 1000 non prendi nessun buon tv 4K almeno al momento.
    ok un ultima cosa mi sapresti dire cosa è la sound stand hw 600??inoltre date pure consigli sull'affidabilità dei siti online dove acquistare la tv ?in questo sito sta sui 1200: http://www.hw1.it/samsung-ue48hu7500...0zxzt/ref_tro/
    ma non so se fidarmi

E' semplicemente una soundbar molto simile alla Bose Solo.
    Non lo conosco ma dai feedback sembrerebbe affidabile. Attendi qualche altra risposta, magari qualche utente di av ha già acquistato da loro e può dirti con certezza circa la loro affidabilità.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Lcd è tecnologia già vecchia in partenza, se vuoi veramente nuova tecnologia devi acquistare oled. Se resti su lcd, non buttare soldi per un 4k che non sfrutterai nel breve-medio periodo. Piuttosto acquista il W705 Sony che è un gran bel tv in attesa di oled.
    il discorso sarebbe che la tv non verrà cambiata spesso ovvero se dura 10 anni resta per 10 anni...quindi visto che si prevede di usarla per molto tempo è proprio per questo che mi viene il dubbio di prendere una tecnologia piu avanzata come i 4k

Se vuoi prendere davvero la tecnologia più avanzata allora aspetta un paio di mesi e compri l'Oled 4k. Quella è la vera tecnologia avanzata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •