Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

A qualcuno interessa un 6PG Xtra - per dividere le spedizioni

Ciao a tutti
    Ero in procinto di prendere un NEC 6PG Xtra dalla Florida (Da un mio amico), poi è emerso che le spedizioni non sono le 300/350$ che ottimisticamente indica Curt Palme bensì delle più realistiche 750$.
    A questo punto prenderei qualcosa di più massiccio (forse un 1292) però a quanto pare (e non ne sono sicuro) poiché il pallet è più grande che pesante, pagherei comunque fino a 150 Chili o giù di lì.
    A quel punto, ho pensato, me ne faccio mettere su un altro sullo stesso pallet e sento se qualcuno fosse interessato.

E' tutto da definire, se qualcuno fosse interessato mi lasci un MP.
    Intanto sappiate che i tubi sono ottimi e c'è anche la scheda per la convergenza a 100 punti.

Spero che non sia un messaggio da "mercatino"...

Ciao
    Antonio

Cobuy spedizioni

Io ci sterei a dividere le spese anche perchè vorrei acquistare il pj entro la fine dell'anno, ma sinceramente stavo cercando un sony g70/g90 o un marquee 8500/9500 . Tienimi informato.

Hai un PM

Offerta sempre valida eh!

Acquisto effettuato

Dopo parecchie notti a pensare sono finalmente arrivato al punto: ho acquistato (o meglio prenotato) un G70 con 88 ore sui tubi e 250 sul resto, scheda DVI, modifica alle ventole e staffe da soffitto. Penso di aver fatto un buon affare. Vi saprò dire la settimana prossima. Grazie comunque Tony

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ...poiché il pallet è più grande che pesante, ...

Antonio
    Le misure dei pallet sono abbastanza simili in tutto il mondo. In Europa i pallet forcolabili (che si possono prendere con transpallet o muletto) detti europallet misurano 800x1200, in america è molto usato il 1000x1200, ma esiste sia in europa che in america una misura detta semipallet o chep-pallet che è di 800x600. Non so quanto misuri il sony o il nec ma magari potresti chiedere al tuo amico se si fa un giro e trova il pallet idoneo.
    Mettere il VPR sul pallet è una santa cosa perchè "costringe" gli operatori a maneggiarlo nel modo corretto e a non capovolgerglo, e poi evita che vada ad urtare con altre cose...

ciao

Mi informerò per questa misura e chiederò un secondo preventivo, anche se mi sa che 800x600 sia un po' poco, rischio che il proiettore non abbia un po' di margine ai lati.

Lo so che il Pallet è mandatorio, per questo non considero altro!

Ciao e complimenti a studiosim per l'acquistone!

Ciao
    A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •