Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

schema elettrico barco vision II

scusate ho un vecchio barco vision II 90 00070 ma dopo averlo accantonato per lungo tempo volevo usarlo ma non funziona il tecnico mi ha chiesto lo schema elettrico ,se qualcuno ce l'hà mi contatti o fatemi sapere dove posso procurarmelo grazie a tutti
    ciao dago

ne vale la pena solo se il tecnico lavora gratis
    in ogni caso si comprano qui
    sono pdf
    http://www.crtinfo.us.vu/manuals.html

grazie,ma

ti ringrazio molto dell'aiuto , certo quello sul tecnico è vero infatti speravo che qualcuno mi aiutasse inviandomi la fotocopia dello schema elettrico ,visto che questo barco è vecchissimo perchè era usato da mio padre in una discoteca che aveva in gioventù e che io ho ritrovato da poco in una cantina , infatti è più un fatto affettivo che commerciale aggiustarlo , comunque grazie lo stesso dell'aiuto
    ciao dago

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •